Torna a essere protagonista della scena Alessandro Borghese, uno degli chef più amati in Italia… ma avete mai visto la sua bellissima casa?
Il successo riscosso da Alessandro Borghese negli anni è stato davvero importante e sorprendente, vedendo così lo chef mettersi in gioco in numerosi progetti e programmi televisivi da record.
Nel frattempo, complici anche i social, lo chef Borghese ha raccontato anche parte della sua vita quotidiana da super papà, mostrando così anche la bellissima casa dove abita con la moglie Wilma Oliviero e le due figlie.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, lutto a Cuochi di Italia | Il messaggio di addio
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la vita di Alessandro Borghese dietro le quinte è totalmente dedicata alla propria famiglia.
Lo chef, infatti, in diverse occasioni ha spiegato come ama trascorrere il tempo con le proprie figlie, cercando di scoprire quante più cose su di loro, così come successo durante il lockdown e il tempo trascorso con loro tra giochi e cucina. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, troviamo Alessandro Borghese e appunto la vita lontana dalla tv. A tenere banco, in particolar modo, troviamo la casa che lo chef condivide con la propria famiglia. Una piccola oasi nei pressi di Milano, immersa nel verde, come dimostrato dal giardino dove spesso si mostra lo chef.
La casa di Alessandro Borghese e Wilma Oliviero, inoltre, è caratterizzata da un arredo in stile modero al quale non mancano tocchi classici, così come possibile vedere da alcune foto condivise sui social dallo chef. Una bellissima abitazione, quindi, che rispecchia in toto la vivacità e la grinta di Alessandro Borghese e quella della famiglia realizzata con Wilma Olivero.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il migliore di Italia è lui | La sorpresa dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…