Alessandro+Borghese+Celebrity+Chef%3A+svelato+il+nome+dello+chef+stellato+in+giuria
ricettasprint
/alessandro-borghese-celebrity-chef-nome/amp/
News

Alessandro Borghese Celebrity Chef: svelato il nome dello chef stellato in giuria

Prende forma il nuovo programma di Alessandro Borghese “Alessandro celebrity chef”, qui dove è arrivato anche un famosissimo chef stellato… ecco di chi si tratta.

Lo chef Alessandro Borghese ha cercato di mantenere il segreto per moltissime settimane, lasciando che fan sul set ma senza lasciare intendere a loro cosa realmente stesse accadendo davanti le telecamere.

Alessandro Celebrities Chef nome bomba – RicettaSprint

L’annuncio è arrivato solo pochi giorni fa e lo chef ha rivelato di essere pronto per entrare nella giungla del nuovo programma Alessandro Celebrity Chef; quindi, dove arriveranno numerose personalità appartenenti al mondo della ristorazione e uno chef stellato che sarà in giuria… ma attenzione, perché non stiamo parlando di Gennaro Esposito caro amico dello chef e conduttore.

Alessandro Borghese Celebrity Chef: il nome bomba

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nei giorni scorsi lo chef ha presentato ai propri fan il nuovo show Alessandro Celebrity Chef, il quale prenderà ufficialmente il via il prossimo 2 maggio 2022 alle 20:30 su TV8.

Il programma in questione numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, i quali si metteranno in gioco nella cucina del ristorante di Alessandro Borghese Il Lusso della Semplicità, il tutto realizzando dei pasti destinati ai commensali ospiti del locale e non solo. A giudicare il loro lavoro sarà un team di esperti e in particolar modo uno chef tre volte Stella Michelin, nonché tra i cuochi più famosi e amati d’Italia ovvero Enrico Bartolini.

Alessandro Celebrities Chef nome bomba – RicettaSprint

Chi è il famoso chef?

A confermare la notizia in questione è stato lo stesso Enrico Bartolini, famoso nel mondo della ristorazione in quanto ad essere l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo, così come recita la sua biografia ufficiale nel sito enricobartolini.net. L’assegnazione delle stelle sono arrivate due delle quali al ristorante che porta il nome del MUDEC – Museo delle culture di Milano.

In un video messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di TV8 Italia, Enrico Bartolini a così annunciato i suoi imminente arrivo nel programma Alessandro Celebrity Chef: “Ciao sono Ernico Bartolini e abbiamo appena finito una cosa ganzissima con Alessandro Borghese. Sono qui come giudice perché andiamo organizzando il Celebrity show, io faccio il giudice e a me piacciono le persone che esprimono bene la loro sensibilità nel piatto, quelli che provano a essere anche ad essere avanguardisti, ma non necessariamente la cucina conservativa delle buone ricette, golose, succulente… mi vanno bene uguale. Nella mia carriera è stato le tre stelle proprio qui a Milano”.

Alessandro Celebrities Chef nome bomba – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

5 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

7 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago