Alessandro Borghese, uno tra gli chef più amati d’Italia ma senza stelle al suo occhiello… una verità che lo riguarda in prima persona e che lascia senza parole i fan dello stesso cuoco.
Fin dal suo esordio nel mondo della televisione, Alessandro Borghese è riuscito ad accaparrarsi l’affetto e la stima del pubblico grazie al suo incredibile talento in campo culinario e anche in qualità di conduttore, mettendo a segno una lunga serie di traguardi. Il tutto però non finisce qui.
Alessandro Borghese, infatti, durante gli anni di carriera ha sempre seguito la sua grande passione per la cucina, la quale gli ha permesso di dare vita a numerosi contenuti televisivi e allo stesso modo anche al suo ristorante Il Lusso della Semplicità. Una carriera a tutto spiano al quale manca, però, un qualcosa che di certo non è passato inosservato agli occhi dei fan. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni di carriera, Alessandro Borghese ha sempre dimostrato ai propri fan di mettere passione e cuore in tutto ciò che realizza in campo lavorativo, combinato in modo eccellente tra cucina e telecamere, così come conferma anche dai programmi dedicati appunto al mondo del cibo in senso lato.
La giornata di Alessandro Borghese, però, sempre più spesso si concluse nel cuore della cucina del suo ristorante avviato molti anni fa a Milano e che oggi, non a caso, è annoverato tra le mete gastronomiche della città… eppure, ancora oggi, c’è un traguardo che lo chef Borghese non è ancora riuscito a conquistare come nel caso dell’ambitissima Stella Michelin.
Secondo quanto reso noto da CheNews, sembrerebbe che lo chef Borghese non avrebbe mai inseguito davvero tale traguardo, dato che per ottenere l’ambitissima Stella avrebbe dovuto dedicare molto più tempo alla cura della carriera in cucina e trascurare così altri progetti lavorativi e supporto le sue passioni, come quella dedicata ai viaggi che gli hanno permesso di girare il mondo anche con la sua cucina..
Potrebbe interessarti anche -> Claudio Marchisio nasconde il suo dolore, dietro un sorriso a Antonino Cannavacciuolo
Questa è una delle domande che i fan di Alessandro Borghese si pongono, considerando che fin da ragazzo lo chef ha sempre seguito il suo sogno di lavorare in cucina.
A rispondere in numerose occasioni e stato lo stesso chef borghese che durante i vari interviste ha ricordato con orgoglio e piacere gli anni trascorsi a bordo delle navi da crociera, qui dove tutto è cominciato in qualità di lavapiatti per poi diventare il cuoco eccezionale che il pubblico televisivo e quello social ha imparato a conoscere anche nel suo ristorante e al di fuori di questo.
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese sbarbato negli anni 90′: ecco com’era lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…