Ancora una volta Alessandro Borghese conquista il popolo del con una foto in cui i muscoli sono stati messi in bella mostra. Lo chef a breve diventerà tra i più desiderati del panorama televisivo italiano, diventando un vero sex symbol?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Alessandro Borghese grazie al suo ruolo di conduttore per diversi programmi incentrati nel mondo della televisione italiana.
Lo chef, figlio della famosa Barbara Bouchet, fin da subito ha conquistato l’attenzione mediatica su di sé grazie alla sua innata simpatia e anche ironia che sono diventati i tratti caratteristici della sua personalità… il tutto non finisce di certo qui! A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la pubblicazione di una foto su Instagram che ha mandato in tilt i fan di Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef rubacuori | Lui è il cuoco più bello della televisione
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese intolleranza folli | Lo chef colto sul fatto
Ebbene sì, a quanto pare Alessandro Borghese negli ultimi tempi sarebbe riuscito a incantare i fan e non solo con le sue doti culinarie. Lo chef negli ultimi tempi è diventato anche una web star con migliaia di follower, raccontando molto di sé e della sua vita quotidiana.
LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia All star e mascherati | Alessandro Borghese in trincea
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | il drammatico racconto | “Stavo per morire”
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto in cui Alessandro Borghese sia riuscito a mettere in mostra muscoli e tatuaggi… e che tatuaggi! Lo chef ha dimostrato di essere un cuoco super rock e questa versione di sé sembra essere molto gradita anche ai fan che hanno scritto una lunga serie di commenti e apprezzamenti vari. Dunque, possiamo dire che sia lui il vero sex symbol dei coking show?
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…