Alessandro+Borghese+%26%238220%3Bchiedi+ad+Alexa%26%238221%3B+%7C+La+cucina+dello+chef+diventa+ditale
ricettasprint
/alessandro-borghese-chiedi-alexa-cucina-chef-ditale/amp/
News

Alessandro Borghese “chiedi ad Alexa” | La cucina dello chef diventa ditale

Alessandro Borghese chiedi Alexa – RicettaSprint

L’estate di Alessandro Borghese sarà segnata dai grandi progetti che lo vedranno come protagonista e non solo, dato che nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia di un’imminente collaborazione persino con Amazon con tanto di “Chiedi ad Alexa”. I fan dello chef, dunque, avranno modo di comunicare in modo diretto con lo chef e chiedere i segreti di alcune delle sue ricette? Ecco cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> La parmigiana secondo Alessandro Borghese | Lo chef pubblica la ricetta

Dopo un inverno particolarmente difficile da vivere per gli esponenti del mondo della ristorazione a causa della pandemia da Covid-19, e il contagio improvviso per Alessandro Borghese, come lui stesso ha raccontato poi attraverso i canali social… ecco che per lo chef l’estate 2021 sarà vissuta all’insegna delle varie collaborazioni, importanti progetti e un appuntamento che viene riproposto per un nuovo anno con il Consorzio dell’Asti Docs.

Quest’ultima collaborazione, inoltre, prevede anche un piccolo contributo di Amazon e il HUB09 per la progettazione di una nuova skill su Alexa, un modo pratico e diretto per contattare lo chef ogni volta che abbiamo bisogno di lui in cucina?

Alessandro Borghese chiedi Alexa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne La Casa di Carta | Cena con sorpresa | Foto

Alessandro Borghese “Chiedi ad Alexa” | La nuova avventura dello chef

Tra qualche giorno, dunque, sarà possibile contattare in modo diretto Alessandro Borghese? Sta per essere messa a punto una nuova collaborazione tra lo chef, il Consorzio dell’Asti Docg ed Amazon.

A spiegare tutto nel dettaglio è stato Marco Lago, Techinal Director & UX Designer di Hub09 che ha sviluppato l’attività in collaborazione con Quibee, che secondo quanto reso noto da Foodaffairs.it ha dichiarato: “L’avventura col Consorzio dell’Asti Docg continua così come continua la collaborazione con lo chef Alessandro Borghese. Volevamo portare il nostro brand nelle cucine di tutti gli italiani e l’abbiamo fatto nel modo più innovativo e attuale possibile. Tradizione e tecnologia al servizio delle persone sono il segreto di questa nuova iniziativa. Un progetto ambizioso e innovativo per l’agenzia”.

Quindi, sarà possibile chiedere “Alexa chiedi a Chef Borghese e Asti Spumante la ricetta del risotto”, e cucinare così in compagnia dello chef!

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese una vita condizionata | “Qualsiasi scelta…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire e parlare di abbuffate con compulsive, sottovalutando però…

11 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

41 minuti ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

1 ora ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

2 ore ago
  • Dolci

Non ci avevo mai pensato, con l’impasto della colomba ho fatto i muffin, il dolcetto zero sbatti perfetto per il picnic di Pasquetta

Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…

3 ore ago