Alessandro Borghese dopo le passate polemiche innescate circa le dichiarazioni rilasciate sul mondo del lavoro per i giovani, ecco che lascia tutti senza parole con la sua decisione di chiudere i battenti definitivamente più o meno.
Nei mesi scorsi a fare discutere media sono state le dichiarazioni che lo chef Alessandro Borghese ha rilasciato circa il mercato del lavoro nel campo della ristorazione in relazione al modo in cui i giovani si approcciano a questo genere di lavoro, a volte non del tutto consapevoli di ciò che li aspetti e dei sacrifici che andrebbero fatti per concretizza fare la carriera alla quale ambiscono.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pazzie d’amore: il gesto folle della conduttrice spiazza tutti
Eppure, nei giorni scorsi a lasciare senza parole i sostenitori di Alessandro Borghese, non a caso, sono state delle nuove dichiarazioni che fanno capire come il business legato alla ristorazione e il lavoro fatto con la sua brigata va ben oltre quello che in realtà gli altri hanno immaginato o capito.
Alessandro Borghese chiude i battenti
A tenere banco nel mondo del web in queste settimane troviamo le numerose dichiarazioni che lo chef Alessandro Borghese ha rilasciato in merito all’allestimento del Capodanno a Venezia, un grandissimo evento per il quale la brigata di Milano e quella del Veneto si incontreranno per dar vita a qualcosa di eccezionale e sicuramente unico.
Eppure, in queste ore per Alessandro Borghese si parla anche di imminente chiusura e la notizia ha davvero lasciato tutti senza parole dato il grande fermento che in questi giorni è già in atto in vista dell’ultimo giorno dell’anno e per le anticipazioni che sono state rilasciate circa il Capodanno presso Il Lusso della Semplicità. Ma davvero Alessandro Borghese rischia di chiudere?
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti disavventura a colazione: “Tutta colpa sua…”
Decisione presa dallo chef Borghese
In occasione di una recente intervista rilasciata La Stampa Alessandro Borghese ha ufficializzato la triste notizia per la quale il suo ristorante sia a Venezia che a Milano chiuderà i battenti… ma non si tratta di una scelta definitiva.
Alessandro Borghese, infatti, ha spiegato che in occasione delle festività natalizie i suoi ristoranti non verranno aperti per fare in modo che tutti i suoi dipendenti, sia Milano che a Venezia, potranno trascorrere una festa importantissima come quella del Natale insieme ai propri familiari così come farà lui e come ha desiderato fare sempre in questi anni cercando di trovare uno spazio da concedere alla propria famiglia, fermando davvero la sua attività lavorativa.
Un un gesto che sta facendo discutere veramente molto i fan di Alessandro Borghese, persino chi nei mesi scorsi ha trovato un modo e pretesto per criticarlo dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa sul mondo del lavoro da parte dei giovani nel campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam “succede nella mia pasticceria” | Caos fuori Bake off Italia