Alessandro Borghese ancora una volta ci mette la faccia e nonostante il nuovo Dpcm faccia paura a tutti i ristoratori, lo chef non si arrende cerca il modo di adeguarsi alle nuove regole alla scorta di un nuovo mondo della ristorazione che cambia di giorno in giorno a seconda di una situazione come quella della pandemia che non dona tregua.
Domenica 25 ottobre 2020 è arrivato il nuovo Dpcm presentato da Giuseppe Conte durante l’ora di pranzo in un momento storico in cui la paura è diventata per certi versi il membro aggiunto di ogni famiglia.
Alessandro Borghese nel raccontare il primo lockdown aveva dichiarato di aver anticipato di tasca sua la cassaintegrazione per i suoi dipendenti, al fine di aiutarli in quelle settimane segnate dalle difficoltà ma anche da un’ondata di un virus che nessuno ancora sapeva come fronteggiare. In piena fase tre della pandemia, ecco che Alessandro Borghese torna a Il Lusso della semplicità, vige alle regole e a un mercato cambiato notevolmente soprattutto durante l’ora della pausa pranzo che ha danneggiato per certi versi la ristorazione colpita anche dall’incremento dello smart working, ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese smaschera la sue voglie | La brigata è pronta | Video
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese debutta in musica | La cover di un famoso artista
Alessandro Borghese ci mette la faccia | Il messaggio
Il nuovo Dpcm del Governo Conte ci riporta indietro di mesi, ma con la differenza che alcune attività commerciali nel weekend dovranno rimanere chiuse, mentre piscine, palestre, teatri e cinema chiudono di nuovo le loro porte. Per quanto riguarda i ristoranti, invece, dovranno chiudere al pubblico alle 18:30 mente il servizio di asporto sarà in vigore fino alle ore 24:00.
Alessandro Borghese è intervenuto sui social attraverso la pubblicazione di un post perché, nonostante tutto, la ristorazione non si ferma e nemmeno lo chef con il suo ristorante Il Lusso della Semplicità. Non a caso, ecco che lo chef ha scritto il seguente messaggio su Instagram:
“Nuove regole. Nuova organizzazione. Vi aspettiamo nel weekend, il nuovo menu e le sorprese per Halloween vi piaceranno parecchio! Lasciatevi invitare dall’arte del cibo e della buona osservazione, ascoltando sano rock’n’roll! Pranziamo insieme?”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese mani in pasta | Lo chef cambia di nuovo il menù
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in podcast | Dalla cucina alle chiacchiere
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.