Alessandro Borghese stupisce i fan e il pubblico televisivo facendo ritorno nel programma quotidiano che ogni giorno lo vede in onda su TV8. Lo chef, dunque, torna a vestire la giacca da chef per il programma Cuochi d’Italia.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in viaggio verso una nuova epoca | Il sogno
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia un uomo in costante evoluzione, e rivoluzione, dato che lo chef ha sempre cercato di mettere in pratica tutti quelli che sono stati i suoi desideri che, molto spesso, gli hanno anche permesso di girare il mondo.
Lo chef Borghese, infatti, ha costruito una perfetta carriera anche in campo televisivi, alle prese con format che sono diventati poi dei veri e propri successi come nel caso di 4 Ristoranti, nonché uno dei format più seguiti del momento e che hanno permesso al pubblico da casa di poter venire a conoscenza di molti ristoranti in giro per la nazione, punto di riferimento per gli amanti del buon cibo.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo delle news troviamo proprio Alessandro Borghese e l’atteso ritorno dello chef davanti la telecamera.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati “è più grosso” | Sfida aperta con Alessandro Borghese
In queste settimane l’attenzione mediatica è concentrata anche su Alessandro Borghese pronto a mettersi di nuovo in gioco negli studi di Cuochi d’Italia, nei quali tornerà appunto nella veste di giudice.
Lo chef Borghese, dunque, ben presto sarà al fianco dei due compagni di viaggio Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, giudici dello show pronti a scoprire chi tra i concorrenti ha il giusto x-factor. Le prime 10 puntate a eliminazione diretta, per poi far spazio alla seconda fase dello show e poi alla finale dove i cuochi rimasto si sfideranno con piatti vari al fine di conquistare i giudici e accaparrarsi il montepremi da 10mila euro in gettoni d’oro.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la ripartenza lontano dall’Italia | “Un volo per…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…