Il programma di 4 Ristoranti torna a dominare la scena in campo mediatico. Un ex concorrente si lascia andare a un clamoroso retroscena che riguarda lo show.
Sono trascorsi quasi dieci anni dalla messa in onda del primissima puntata di 4 Ristoranti, lo show che ha permesso ad Alessandro Borghese di girare l’Italia intera (e non solo) per conoscere le varie realtà imprenditoriali appartenenti al campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Attenzione all’uva: non buttare via i semini, ti svelo cosa puoi farci
Un programma che nel tempo è diventata una vetrina importantissima per vari chef e imprenditori, stuzzicando la curiosità del pubblico. Allo stesso modo, lo chef Borghese si è lasciato andare al racconto a 360 gradi delle attività, insieme alle difficoltà che hanno dovuto affrontare durante un periodo così difficile come quello vissuto durante la pandemia da Covid.
Recentemente, però, a rompere il silenzio sul lavoro svolto davanti e dietro le telecamere è stato un ex concorrente del programma di 4 Ristoranti, lasciando tutti a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, l’annuncio tristissimo dell’addio | Non vedremo più la conduttrice
Retroscena incredibile su 4 Ristoranti
Il programma condotto da Alessandro Borghese è diventato un vero punto di riferimento, una guida itinerante sui ristoranti presenti in Italia e varie realtà imprenditoriali che sono presenti fuori la nazione e portati avanti da italiani che hanno investito tutti sé stessi nel food and beverage.
A rompere il silenzio e parlare del percorso fatto nello show è stato l’ex concorrente Andrea Fontana della trattoria Il Gabbiano 1983, colui che ha conquistato Borghese con Bollito composto da 5 tagli tipico della tradizione culinaria cremonese. Un piatto delizioso che ha permesso a Fontana di accaparrarsi il bonus previsto dallo chef. Proprio il giovane ristoratore si è lasciato andare a un racconto che riguarda Borghese in prima persona e che nessuno si immaginava di certo.
L’ex concorrente vuota il sacco
A lasciare senza parole il pubblico del programma quattro ristoranti è stato il racconto fatto da Andrea Fontana al quotidiano Cremonasera.it, qui dove ha parlato del tempo trascorso dietro le quinte con Alessandro Borghese e del rapporto instaurato con lo chef tra un ciack e l’altro.
In particolar modo, l’imprenditore ha voluto parlare del modo in cui lo chef sia stato in grado di coinvolgere a 360 gradi tutti i concorrenti addentrandosi nella loro attività per scoprire i vari segreti e fornire dove possibile alcuni importanti consigli.un’esperienza positiva in tutti i sensi che l’imprenditore Fontana ha riassunto così nella dichiarazione rilasciata al quotidiano: “È stata un’esperienza straordinaria, ci ha trasmesso tanta consapevolezza. Alessandro è un grandissimo professionista, una persona curiosa e attenta, è rimasto in cucina a parlare per ore, prima della registrazione la nostra puntata. Voleva conoscere nei dettagli ciò ce proponiamo alla clientela“.
LEGGI ANCHE -> Tragedia per un famoso giudice di MasterChef Italia | Carriera rovinata