Continuano le avventure di Alessandro Borghese nel cuore di Parma per 4 Ristoranti ma, attenzione, perché questa volta lo chef è stato colto sul fatto e anche paparazzato… dunque, cosa stava facendo in preciso istante lo chef Borghese?
Ebbene sì, le ‘avventure’ di Alessandro Borghese sono diventate ormai un must per i fan dello chef sui social dove seguono appunto tutto ciò che questo mette in atto nel quotidiano, come appunto i vari appuntamenti che questi ha nel cuore di Parma, ma sempre attento a non svelare troppo sul programma lasciando così il piacere dell’attesa per coloro che poi avranno anche modo di vedere il programma.
A ogni modo, la sosta che Alessandro Borghese sta facendo in Emilia-Romagna prevede anche una agenda fitta di appuntamenti ma, tra le sue abitudini vi è anche qualcosa al quale lo chef non riesce proprio a rinunciare, un qualcosa che non riguarda il cibo bensì un momento della giornata che lo chef dedica solo e unicamente a sé stesso. Dunque, qual è l’abitudine quotidiana di Borghese e insieme alla quale è stato colto sul fatto, durante una giornata di sole.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il segreto della pesca | La riflessione dello chef
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colazione da campioni | Il mood perfetto ogni giorno
Lo chef Borghese in questi giorni ha avuto modo di raccontare appunto parte della sua avventura nel cuore di Parma, in occasione della quale ha dedicato molto del suo tempo nel degustare i piatti della tradizione insieme ai ristoratori e non solo. La sosta nella città, dunque, si sta rivelando anche una piacevole vacanza all’insegna della riscoperta e anche di momenti molto leggeri trascorsi insieme allo staff.
Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo dei social troviamo la pubblicazione da parte di Alessandro Borghese di ben due post molto simili tra loro, e le foto, non a caso, sono state scattate nello stesso posto. Negli scatti in questione lo chef Borghese si mostra appunto seduto in una sedia, su una banchina, intendo a leggere il giornale quando viene avvistata la macchina di un passante e questo intento a sorridere e salutare qualcuno. Non a caso, anche se in modo ironico, lo chef Borghese ha commentato uno degli scatti appena citati con il seguente commento: “Quando l’Italia ti ama…”.
LEGGI ANCHE – > Alessandro Borghese ricordo celato | Il messaggio che spiazzato il web
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti | Scelta la nuova città
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…