Barbara Bouchet smaschera Alessandro Borghese davanti le telecamere, la sua confessione agghiacciante sta facendo discutere i fan e non solo.
Alessandro Borghese in questi anni ha trovato la sua massima espressione artistica nel mondo della cucina, passione per il cibo che negli anni ha ereditato proprio dal padre Luigi, forte dei tanti momenti che i due hanno condiviso insieme.
LEGGI ANCHE -> Il dramma di un’ex di MasterChef: così ha sconfitto l’anoressia
Allo stesso modo, però, lo chef e conduttore televisivo ha anche dovuto fare i conti con la notorietà della madre, Barbara Bouchet, e non sempre per lui è stato facile gestire i riflettori dei magazine oltre che l’approccio con il pubblico da parte della madre.
Non a caso, in queste ore a fare discutere i magazine troviamo delle confessioni fatte proprio dalla famosissima attrice che ha deciso di uscire allo scoperto con delle rivelazioni che nessuno dei fan dello chef Borghese si aspettava di sentire. Ecco di cosa si tratta.
Alessandro Borghese smascherato in diretta tv
Alessandro Borghese durante gli anni di carriera ha sempre parlato a cuore aperto dello splendido rapporto che ha instaurato con entrambi i genitori che, prima di chiunque altro, hanno creduto nel suo talento incentivandolo a investire nella passione per il food and beverage.
Al tempo stesso, però, la vita di Alessandro Borghese è stata posta sempre sotto la luce attenta dei riflettori dei magazine di gossip in tutto il mondo, dato che la mamma Barbara Bouchet è stata annoverata come una delle donne più belle nel panorama del cinema internazionale. Una combinazione tra talento e sensualità che le hanno permesso di dominare la scena con collaborazioni realizzate con Tinto Brass per film come La Chiave, diretta anche da Justin Jaeckin per Histoire d’O.
Film che la stessa mamma di Borghese ha commentato così durante un’intervista rilasciata al programma BellaMa, condotto da Pierluigi Diaco: “Ero già madre di due figli e le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre“.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, l’annuncio che spiazza i fan: “Senza rimpianti ma…”
La clamorosa rivelazione di Barbara Bouchet
Durante l’intervista al programma sopracitato, Barbara Bouchet ha rivelato cosa avveniva dietro le quinte del successo riscosso con le varie collaborazioni cinematografiche, affermando che in diverse occasioni il figlio dell’attrice, Alessandro, fosse spesso vittima di bullismo a scuola.
Non sono mancati, quindi, commenti di vario tipo su Barbara Bouchet riferiti proprio al figlio che in quegli anni era poco più che un bambino, imparando a sua volta a gestire il peso che la stampa e i commenti degli altri hanno all’interno di un nucleo familiare. In questo caso, però, l’attrice è stata davvero in grado di non dare peso ai commenti inopportuni trasmettendo questo insegnamento anche ai figli. Infatti, parlando dell’argomento a Pierluigi Diaco riferendosi agli atti di bullismo fatti nei confronti dello chef Borghese quando era solo un bambino, Barbara Bouchet si è lasciata andare alla seguente dichiarazione: “Alessandro, la prossima volta devi rispondere: mia mamma se lo può permettere, non so la tua“.
LEGGI ANCHE -> Strofinacci in cucina | Ne devi avere sempre almeno due| Il motivo è imbarazzante