In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese impegnarsi in tanti progetti lavorativi da scendere in campo con tutte le sue passioni… così come è successo nel corso delle ultime ore insieme ad una rivelazione inaspettata che ha lasciato a bocca aperta e panna dello chef.
Sono trascorsi molti anni da quando lo chef Borghese ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo italiano in qualità di cuoco e conduttore di successo, amante delle sfide e con una vita privata decisamente movimentata.
Negli anni il cuoco ha imparato a raccontarsi a cuore aperto ai fan anche attraverso la pubblicazione di un podcast che nel corso degli ultimi anni ha riscosso un notevole successo, grazie a tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltarlo e conoscere così in più intimi segreti di Alessandro Borghese… come dimostrato da una passione arrivata insieme ad una confessione inaspettata.
Chi ha avuto modo di seguire nel quotidiano lo chef Alessandro Borghese, conosce benissimo la grande passione per la musica che alimenta anche la sua cucina. Un dettaglio che subito ha catturato l’attenzione dei fan del cuoco e social star, così come dimostrato dalla scelta accurata che viene messa in atto ogni giorno delle colonne sonore che accompagnano le Instagram stories nella sua pagina web ufficiale che è quella dedicata al ristorante Il Lusso della Semplicità.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che in privato lo chef ha sempre avuto modo di curare anche un’altra passione ben diversa da quelle appena menzionate, grazie alla quale scende in pista tutte le volte che può.
Potrebbe interessarti -> Leo Messi chips, arriva in pompa magna la nuova edizione limitata per il campione
In occasione della pubblicazione su tutte le piattaforme del suo podcast, Alessandro Borghese hai avuto modo di parlare ad ampio raggio della passione per i motori grazie alla quale è sceso in pista più volte tentando anche la carriera agonistica, nonché un talento che lo accomuna al padre Luigi e al nonno prima di lui che in passato era proprietario anche di noticina.
Un qualcosa di speciale che torna ad essere protagonista dell’attenzione del web grazie all’urlo da stadio fatto durante la pubblicazione di un video nella sezione stories della sua pagina Instagram in vista bella via del campionato del Moto GP, un appuntamento per lui assolutamente irresistibile.
Dello stesso argomento -> Scompiglio nel ristorante di Alessandro Borghese: le immagini lasciano senza parole
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…