Alessandro Borghese è pronto a presentare la sua nuova rivoluzione in cucina, un nuovo modo di intendere il cibo molto on the road e che sarà la chiave di tutto anche in vista della prossima stagione di Kitchen Sound, così come annunciato allo stesso chef.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese invasione di campo | Giulia Salemi smaschera tutto
Il 2021 doveva essere un anno speciale per Alessandro Borghese e lo chef sta per esaudire tutte le grandi aspettative che i fan avevano riposto in lui nei mesi. Non a caso, nel corso delle settimane abbiamo avuto modo di seguire lo chef durante le riprese di 4 Ristoranti, viaggiando insieme a lui durante l’esperienza fatta alle Maldive proponendo i suoi cavalli di battaglia in cucina con la realizzazione di piatti tipici della tradizione italiana.
Nel frattempo, Alessandro Borghese ha anche avuto modo di tornare anche sul set del programma Alessandro Borghese Kitchen Sound dove lo chef in vista della nuova stagione ha messo ha deciso di mettere in atto dei nuovi colpi di scena per i fan. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lutto | Il ricordo dello chef commuove i fan
Alessandro Borghese , cucina on the road | Lo chef super prof in cucina
Ebbene sì, come abbiamo di spiegare all’inizio del nostro articolo i riflettori sono puntati su Alessandro Borghese che ha da poco chiuso le registrazioni del suo show di ALKS (Alessandro Borghese Kitchen), come lo stesso annunciato anche nella pubblicazione del nuovo posto sui social.
La domanda che in molti si pongono è la seguente: cosa avremo modo di vedere durante la nuova stagione del coking show? A rispondere è stato lo stesso chef che nel suo post condiviso su Instagram ha scritto: “Conosci i piatti on the road? E se ti dico lievitazione? Ma quanto deve cuocere la pasta per essere al dente? Quanti rossi d’uovo per una crema pasticciera? Come far mangiare piatti sani e gustosi ai più piccoli? Scopri tutte le mie ricette e senti come suonano le nuove puntate di @alekitchensound!”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bacchettato dai fan | Dimenticanza imperdonabile
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.