Alessandro Borghese ha da poco concluso con successo il programma di 4 Ristoranti, uno show che nel corso di queste settimane ha tenuto compagnia al pubblico a casa costretto a varie settimane di lockdown. Lo chef ha voluto condividere un messaggio di profondo ringraziamento a tutte quelle persone che l’hanno sostenuto, manifestandogli la loro vicinanza.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ultima tappa per 4 Ristornati | Anticipazioni
Sono state delle settimane molto intense quelle vissute da Alessandro Borghese sul set di 4 Ristoranti, alle prese con le registrazioni realizzate in varie regioni italiane nelle quali spesso ci si è trovato a fare i conti anche con le restrizioni anche in materia di orario di apertura al pubblico. Il programma condotto dallo chef, dunque, è stata considerata dai fan una vera e propria finestra sul mondo della ristorazione, mostrando come gli imprenditori e chef si sono adattati alle restrizioni imposte dal Governo sia per quanto riguarda gli orari di apertura al pubblico che per il numero massimo di accoglienza consentito per i clienti nel locale.
In questo frangente però non sono mancate per lo chef, e quindi anche per il pubblico, viaggi alla scoperta delle tradizioni della cucina italiana e non solo… un successo stratosferico che lo chef ha voluto celebrare nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese circondato da telecamere | Cuochi d’Italia spoiler
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come lo chef Borghese abbia ottenuto un grande successo durante la messa in onda di questa nuova stagione di 4 Ristoranti. Un programma che ha permesso ai fan di poter viaggiare insieme allo chef, nonostante le restrizioni ma semplicemente seduti dal proprio divano.
Alessandro Borghese, quindi, nella sua pagina Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto in modo che 4 Ristoranti diventasse il programma più seguito e non solo. Qui, infatti, è possibile leggere anche: “Un saluto speciale al mio team che non ha perso il sorriso davanti alle restrizioni e le difficoltà. A tutte le persone che mi fermano per strada e mi scrivono per chiedermi: ‘Chef, ho visto la puntata! Non vedo l’ora di andare a mangiare al ristorante!’”. Infine: “Mi sono commosso per i tanti imprenditori che mi ringraziano perché insieme lasciamo accesa sempre una luce importante sulle cucine d’Italia. E poi, beh lo sapete già, il mio abbraccio più grande è per voi che siete la vera forza di questo programma”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tra retorica e sorrisoni | Chef dietro le quinte
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…
Stamattina avevo un po’ di tempo a disposizione per preparare una torta, ma mancava proprio…
Perché è uno sbaglio inconcepibile mettere l'olio nel frigo. Una pratica del tutto scorretta e…
Lo sai che un ingrediente che hai in dispensa prepari una torta irresistibile, aggiungi tante…