Alessandro Borghese Cuochi d’Italia – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha deciso di scendere in campo sul web per difendere il programma di Cuochi d’Italia che tiene ogni giorno compagnia al pubblico a casa prima di cena. Il coking show permette ai fan di poter far un excursus tra i sapori della tradizione italiana, promuovendo non solo il buon cibo ma anche i prodotti nostrani… eppure, lo chef Borghese ha sentito il bisogno di dire la sua sullo show.

Da diverse settimane a questa parte, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese di nuovo al timone del programma di Tv8 ovvero Cuochi d’Italia. Come abbiamo spiegato precedentemente, a mettersi in gioco nella competizione troviamo i cuochi che si sfidano a suon di pietanze tipiche della tradizione culinaria della loro regione e non solo.

Lo show in questione, inoltre, nel corso degli anni è andato in onda anche nelle versioni All Star e Dal mondo. A ogni modo, ecco che Alessandro Borghese ha deciso di condividere un lungo messaggio dove spiega la natura del programma.

Alessandro Borghese Cuochi d’Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna nella banda | Anticipazioni Cuochi d’Italia

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tenebroso | Lo chef mette i follower a tappeto

Alessandro Borghese difende Cuochi d’Italia | La lettera dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la lettera scritta da Alessandro Borghese e che ha condiviso nella sua pagina Instagram. Facciamo riferimento al commento che accompagna la foto che ritrae lo chef Borghese seduto sul pavimento dello studio con dietro sé appunto il logo del programma Cuochi d’Italia.

Il programma preserale di Tv 8 in queste settimane ha riscosso un grandissimo successo, diventando uno degli show più seguiti dell’emettente televisivi, ma il tutto, comunque sia, non finisce qui. Nel post, infatti, è possibile leggere il seguente commento scritto da Alessandro Borghese come fosse una difesa fatta nei confronti dello show:

“A #CuochiDItalia non si parla solo di cibo. Cuochi provenienti da ogni parte d’Italia portano con sé materie prime d’eccellenza, la storia delle tante tradizioni italiane e la maestria di un settore che è fondamentale per l’economia italiana. In bocca al lupo ai miei colleghi per #AllStar e #NelMondo e a tutti i cuochi che lavorano ogni giorno per continuare a tenere alto il prestigio della ristorazione italiana nel mondo. Voglio farvi conoscere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 2 Nov 2020 alle ore 2:01 PST

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gemello segreto | Lo chef si fa in due

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rompe gli schemi | La pentola non serve più

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.