Alessandro Borghese è pronto a lasciarsi alle spalle un momento molto delicato della sua carriera, costellato da difficoltà e sofferenze condivise con altri esponenti del mondo della ristorazione. Ma cosa significa ripartenza per lo chef?
LEGGI ANCHE -> Carbonara di Alessandro Borghese | la ricetta personale dello Chef
Non è la prima volta che Alessandro Borghese parla della crisi che è stata innescata dalla pandemia da Covid-19 ma, nonostante tutto, lo chef è sempre stato pronto ad affrontare tutto nel migliore dei modi e con la grande positività che l’ha sempre contraddistinto.
Lo chef Borghese, infatti, in occasione di una recente intervista rilasciata a Il Giorno circa la ripresa dell’attività Il Lusso della Semplicità ha dichiarato: “Provando un po’ a sdrammatizzare credo che ci troviamo in un momento molto simile a quello che si vive quando stai per rivedere una persona amata dopo un lungo distacco: tutto ti sembra come se fosse la prima volta. Ecco secondo me siamo in uno stato d’animo molto simile”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , cucina on the road | La super corsa dello chef
Alessandro Borghese difficoltà e sofferenze | “Il mio ristorante…”
La stagione estiva, dunque, sembra essere ormai non solo un grande appuntamento per i ristoratori ma una vera e propria occasione di rivalsa per tutte le attività che per diverso tempo non hanno potuto accogliere i propri clienti, come ha sottolineato lo stesso Alessandro Borghese durante l’intervista sopracitata.
Lo chef, successivamente, parlando della ripartenza del suo famoso ristorante nel cuore di Milano ha concluso la sua riflessione dichiarando: “Dopo tante difficoltà e sofferenze c’è solo una gran voglia di ripartire, di coccolare il cliente, di rimettersi a lavorare facendo nuovi progetti. Il mio ristorante Il lusso della semplicità riapre proprio oggi e questo rende sia me che la mia brigata in cucina molto carichi ed entusiasti. E credo che anche la gente abbia voglia di ricominciare e lo capisco dal fatto che abbiamo prenotazioni già per diverse settimane, un ottimo segnale”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vita da chef in città | La ricerca disperata dei fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.