Alessandro Borghese ha fatto una sorpresa ai suoi fan in vista di un giorno speciale per lui trasformandosi in un cartone animato? Lo chef ha condiviso un messaggio nella sua pagina Instagram e in men che non si dica sui social si è scatenata una vera e propria festa, ecco perché.
Seguendo le Instagram Stories condivide il 18 novembre 2020 da Alessandro Borghese abbiamo avuto modo di vedere come lo chef abbia avuto un nuovo viaggio di lavoro e non solo, dato che secondo i video che questo ha condiviso nella piattaforma social sia stato impegnato anche sul set del programma preserale di Cuochi d’Italia in onda su TV8… ma il tutto non finisce di certo qui.
Nel corso della serata di ieri, infatti, Alessandro Borghese è tornato anche nella città di Milano documentando con il suo telefono lo scenario che si prospetta adesso nel capoluogo lombardo, dato che la regione si trova in zona rossa. Le luci illuminano le strade, ma solo pochi passanti, e altrettante poche macchine in giro per la città… a ogni modo, l’obiettivo di Alessandro Borghese era quello di tornare a casa dalle sue donne giusto in tempo dato che oggi per lui è giorno davvero molto speciale, scopriamo insieme perché.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma | L’intimo segreto di coppia
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Babbo Natale mood | Pronta la lista dei desideri
Oggi è un giorno molto speciale per Alessandro Borghese e lo chef ha deciso di condividerlo sia con i fan e in particolar modo insieme alla famiglia che lui ha raggiunto dopo un progetto lavorativo importante.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto condivisa da Alessandro Borghese allo scoccare della mezzanotte per festeggiare il suo compleanno!
Lo chef, che per l’occasione diventa appunto un cartone animato, ha annunciato il grande giorni con un messaggio semplice ma che ha scatenato i fan che hanno scritto una lunga serie di commenti con appunto tanti messaggi di auguri destinati proprio ad Alessandro Borghese. Adesso, dunque, non resta che unirci al coro e inviare anche i noi i nostri personali auguri ad Alessandro Borghese: “Buon compleanno chef!”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese frecciatina con stile | Il messaggio sul web
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese l’urlo del gladiatore | 4 Ristoranti anticipazioni
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…