Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Alessandro Borghese continua a essere impegnato su diversi fronti ma di certo non rinuncia al classico ‘dolcetto o scherzzetto’. Quest’anno la festa americana per eccellenza, ovvero Halloween, avrà comunque un sapore diverso per via dell’impossibilitò di realizzare feste e portare i bimbi travestiti in giro per le abitazioni… ma lo chef ha trovato comunque un modo sicuro per rendere questo giorno speciale almeno nel suo ristorante.
Ancora una volta Alessandro Borghese ha trovato il modo giusto per concedere ai bambini che oggi arriveranno nel locale Il Lusso della Semplicità l’atmosfera giusta e in perfettamente in tema con la festa di Halloween.
Nel corso della settimana si è spesso discusso sul fatto che la festa in questione in questo 2020 avrà comunque uno scenario diverso, senza feste a tema e senza nemmeno la possibilità per i più piccolo di bussare alle porte delle abitazioni e chiedere “Dolcetto o Scherzetto”.
A ogni modo, Alessandro Borghese in queste ore si trova già bel suo ristorante ed è pronto ad accogliere tutti in totale sicurezza e senza appunto lasciare nulla al caso…
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | Anticipazioni prima puntata
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta chiama Alessandro Borghese | Pronta la challenge
Nel corso di questa lunga settimana dopo la pubblicazione del Dpcm, proprio mentre la politica parla già di un lockdown per la città di Milano per lunedì 2 novembre 2020, ecco che Alessandro Borghese ha cercato di adattare Il Lusso della Semplicità alle norme imposte dal nuovo Dpcm e quindi rivoluzionando anche l’apertura al pubblico e puntando molto sul pranzo.
Comunque sia, ecco che oggi Alessandro Borghese si trova nel mirino dell’attenzione del web perché, con un occhio rivolto verso i più piccoli, ha allestito il ristorante Il Lusso della Semplicità in tema Halloween presentato da un post per il quale lo chef ha deciso di posare con un’accetta ovviamente finta.
Dunque, possiamo bene immaginare come tutti i bambini che oggi si recheranno nel ristorante di Alessandro Borghese potranno sentire meno la mancanza dei festeggiamenti in grande stile e, magari, chiedere allo staff dello chef se preferiscono appunto un dolcetto o uno scherzetto.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gemello segreto | Lo chef si fa in due
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rompe gli schemi | La pentola non serve più
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…