Tempo di grandi confessioni per Alessandro Borghese, lo chef ha deciso di fare coming out con tanto di confessione a luci rosse.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di conoscere numerosi aspetti dalla vita privata di Alessandro Borghese, come la nascita della bellissima storia d’amore con la moglie Wilma… un incontro che è stato un colpo di fulmine e una proposta di matrimonio sulle rime, ma di sicuro romantica.
LEGGI ANCHE -> Il filtro della cappa è diventato zuzzoso e puzzolente | Usa questo trucchetto naturale al 100%
Lo chef è sempre stato in grado di stupire i suoi fan, senza mai nascondere nulla della sua vita privata, anche quando ha scoperto di aver avuto un figlio da un altra donna che ha subito riconosciuto, rispettando il desiderio di rimanere un passo indietro ma pronto a sostenerlo nonostante tutto, pronto ad accoglierlo quando lo vorrà.
Adesso, però, è giunto il momento di lasciarsi andare a una confessione inaspettata da parte dello chef e che ha lasciato davvero senza parole anche i suoi fan.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Alessandro Borghese che in queste settimane sta riscuotendo un grandissimo successo al timone di 4 Ristoranti.
Lo chef ha deciso di raccontarsi al settimanale F parlando di sé stesso a 360 gradi, affermando di essere sottoposto a esami costanti anche da parte delle sue figlie che ogni giorno chiedono un menù apposito solo per loro e non solo. Alla fine di ogni pasto papà Alessandro riceve dei voti, scoprendo se sarà o meno promosso dalle sue figlie.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un coming out sulla vita privata che nessuno avrebbe mai immaginato.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza al settimo cieleo “sono felicissima” | Ecco dove troveremo la star del web
A lasciare senza parole i fan di Alessandro Borghese è stata la recente dichiarazione che lo chef ha rilasciato al magazine F, parlando della sua vita tra passioni varie, amore, famiglia e anche cucina.
Lo chef è stato introdotto al mondo del food and beverage da padre Luigi, cuoco amatoriale che ha forgiato con questa arte il talento di Alessandro Borghese che ne ha fatto un mestiere diventando famosissimo in Italia e non solo. Nel momento in cui la giornalista del magazine chiede allo chef perché abbia definito la “cucina” una piacere simile a quello dell’intimità a luci rosse, ecco che Borghese risponde così: “Le due cose per me sono connesse la cucina è qualcosa di viscerale, ancestrale, e come l’intimità è sensuale e intrigante“.
LEGGI ANCHE -> Matrimonio da incubo conto da migliaia di euro non pagato al ristorante | Caccia aperta alla coppia
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…