Alessandro Borghese ha sempre trovato il modo di legare le due grandi passioni, ovvero la cucina e la musica. Lo chef, infatti, ha lasciato che l’una diventasse l’ancora dell’altra e che lo inspirassero proprio durante la creazione dei piatti che di volta in volta realizza.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese appello all’Italia | Video con colpo di scena
I fan di Alessandro Borghese che hanno modo di seguire lo chef nella sua pagina Instagram hanno notato come lo chef faccia in modo che la comunicazione sia sempre collegata alla musica e non solo. Osservando le sue Instagram Stories è possibile notare come lo chef Borghese scelga con molta cura le canzoni che faranno da colonna sonora ai post che condivide nell’arco della giornata.
Quanto detto è una premessa necessaria per spiegare quanto la musica abbia un’importante rilevanza nella vita dello chef, anche quando si trova in cucina. Non a caso, nel nuovo podcast pubblicato da Alessandro Borghese il tema trattato è proprio il seguente: come la musica negli anni sia stata per lui il motore trainante di tutto, anche nella scelta dei menù.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “sognando California” | Il vero amore con Wilma
Da qualche settimana a questa parte, Alessandro Borghese ha avuto modo di mettersi in gioco in una nuova esperienza lavorativa e che lo vede impegnato come vocalist per il podcast grazie al qual si racconta ogni settimana ai fan e pubblicato in varie piattaforme digitali.
Non a caso nel nuovo appuntamento con il Kitchen Podcast Alessandro Borghese torna ad aprire la sua cucina e raccontare ai fan come, in varie occasioni, la musica sia stata per lui una fonte d’ispirazione… la cucina dello chef, dunque, tiene i ritmi del rock genere che piace molto a Borghese e che mosto spesso troviamo anche nei brani che questo seleziona per le Instagram Stories.
Comunque sia, il racconto fatto dallo chef non è passato inosservato riscuotendo un grandissimo successo sulle piattaforme digitali dato che lo stesso Borghese dal momento in cui ha registrato la puntata in questione sembra essere tornato indietro nel tempo a quando i Rocket Queen e i Guns’n Roses lo hanno aiutato ad allestire in modo perfetto il menù per un matrimonio che lo chef ha allestito in passato.
Un racconto quello fatto da Alessandro Borghese che ha ci riporta anche a un’altra domanda: chissà qual è la canzone che ogni giorno, invece, tiene compagnia allo chef prima di recarsi a lavoro.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese da record | “Mi fermano per strada”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…