Alessandro Borghese torna a parlare della madre Barbara Bouchet, lui va come un fiume in piena e nessuno si aspettava una confessione simile.
Lei è sempre stata la prima fan di Borghese e sicuramente ha ripreso da lei il modo eccellente di porsi al pubblico, insieme alla forte personalità e determinazione che hanno permesso allo chef di diventare un conduttore eccezionale.
LEGGI ANCHE -> Pizza fritta napoletana, ma quella ripiena con tanta ricotta e mozzarella, si è carica ma l’impasto è leggerissimo
Nel momento in cui parliamo di Alessandro Borghese facciamo riferimento a una personalità di spicco in grado di prendersi la scena in cucina e anche in campo televisivo. Qualità che senza ombra di dubbio hanno segnato il suo successo, motivo per cui ancora oggi viene annoverato come uno dei conduttori di punta e volto noto di 4 Ristoranti.
Alessandro Borghese come un fiume in piena sulla madre
Barbara Bouchet, è stata e continua a essere una delle maggiori protagoniste della scena cinematografica internazionale. L’Italia ha donato all’attrice il grande amore e i due figli Alessandro e Massimiliano che oggi collaborano insieme seguendo le loro passioni.
L’attrice, che ha sempre sostenuto i figli nei loro progetti lavorativi, ha pero un rapporto diverso con il cibo, sempre molto attenta e pronta a fare follie per due dolci in particolar modo, così come il figlio Alessandro ha rivelato al settimanale F: “Lei è un’atleta, ma se dovesse fare un peccato di gola sceglierebbe una Sacher o uno strudel“.
LEGGI ANCHE -> Portaposate e scolapasta: non sbagliare più, ecco come vanno puliti
“Ho vissuto la legge del contrappasso…”
Durante l’intervista in questione, Alessandro Borghese ha spiegato anche come lui e la madre pur essendo uniti da un profondo affetto smisurato, hanno sempre avuto degli interessi diversi nella vita come in campo professionale.
Lo stesso Borghese ha trovato il modo perfetto per ironizzare sulla questione rilasciando anche la seguente dichiarazione parlando di Barbara Bouchet senza peli sulla lingua: “Pur adorandola, con lei ho vissuto la legge del contrappasso, mia madre è stata la regina del fitness, io sono diventato in qualche modo il re del fatness“.
Successivamente, ecco che l’amatissimo chef e conduttore italiano ha poi concluso così la sua confessione parlando a cuore aperto della madre e dello splendido rapporto che era stato in grado di costruire con lei e il padre Luigi: “Non è una grande appassionata di cibo, mangia come un uccellino, però con lei e mio padre ho vissuto un’infanzia meravigliosa“.
LEGGI ANCHE -> Muffin al senza farina, ti basterà solo un po’ di cioccolato