Alessandro Borghese condivide una foto del passato per celebrare insieme ai suoi followers un compleanno davvero speciale. Anche se lontano infatti, lo chef non può esimersi dal festeggiare una delle persone più importanti della sua vita.
Negli ultimi giorni Borghese ha pubblicato diverse immagini e storie su Instagram, con le quali ha aggiornato i fan sulle sue vacanze. Lo chef e conduttore di tanti programmi culinari si trova in Salento, in una location davvero bucolica, immersa in uno splendido paesaggio di campagna. Circondato da cavalli e dalla natura, il bell’Alessandro si sta godendo le ferie insieme alla splendida moglie Wilma ed alle figlie Alexandra ed Arizona.
Quale migliore occasione per trascorrere quanto più tempo possibile insieme alle donne della sua vita? Borghese appare davvero felice negli scatti e nei filmati pubblicati sui social e senza dubbio anche cucinare ha un sapore del tutto diverso quando si fa per le persone che si amano. Dalla casetta sull’albero alla piscina in cui ‘sguazzare’ con le sue bambine organizzando gare di tuffi, fino alle passeggiate per raccogliere i succulenti frutti degli alberi di fico: una estate all’insegna del buon cibo e della convivialità per il simpatico chef!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese arriva al porto | Lo chef va in vacanza
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo chef da mille a una smorfia | La vita da papà rock
Dopo un anno di intenso lavoro e le tante difficoltà affrontate da ristoratore a causa della pandemia, le ferie estive sono state davvero terapeutiche per Alessandro. Questa immersione nel relax e negli affetti è senza dubbio corroborante per lo chef che appare davvero più in forma che mai. La lontananza da casa però non gli ha impedito di celebrare, pur se a distanza, una festa davvero speciale. Stiamo parlando del compleanno della sua mamma, la nota attrice Barbara Bouchet che oggi compie settantasette anni. La splendida attrice, icona del cinema italiano degli anni settanta, ha conservato intatto il fascino che certamente lo chef ha ereditato. Quale migliore occasione per condividere con i followers una foto speciale del passato che ritrae mamma e figlio in un momento di vacanza al mare.
Un ricordo intimo in cui la Bouchet appare in tutto il suo splendore mentre sorregge un piccolo Alessandro in palese difficoltà, forse un pò impaurito dall’altezza. La frase simbolica che accompagna lo scatto racchiude tutto il sentimento che li lega: “Una mamma può affrontare il mondo con una mano… Se con l’altra stringe quella di suo figlio!”.
Terminando il messaggio con un augurio ed una dichiarazione d’amore nei suoi confronti, Borghese prosegue collezionando nelle storie le più belle immagini dei compleanni della mamma festeggiati in famiglia. Guardandole si può certamente affermare che la bellezza è una caratteristica comune a tutti i componenti del clan Borghese e soprattutto lasciano trasparire tanta armonia, condizione necessaria per affrontare ogni giorno con il sorriso. Proprio come accade al simpatico Alessandro: una carica di positività e non solo in cucina!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto rivela | Dove si trova in vacanza
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…