Riflettori sulla foto appena pubblicata da Alessandro Borghese, una foto che lo ritrae al fianco della moglie Wilma ma per la quale i fan hanno subito notato un dettaglio non irrilevante. Ecco di cosa si tratta.
Ancora una volta lo chef Borghese è stato in grado di lasciare senza parole i fan sui social network condividendo parte della sua quotidianità, un racconto dietro le quinte della vita lontano dalle telecamere, conquistando in men che non si dica anche l’attenzione dei fan.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione di una foto che lo chef ha condiviso nella su pagina web, lasciando tutti senza parole.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram, la quale lo ritrae al fianco della moglie Wilma Oliviero.
Lo scatto in questione, quindi, racconta un momento super intimo della coppia in viaggio, anche se non è ben chiaro se si tratti di una breve vacanza o di un appuntamento di lavoro… ma a catturare l’attenzione dei media troviamo un dettaglio che ai fan non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo lo scatto in questione condiviso da Alessandro Borghese e accompagnato dal commento “fuitina”, ovvero fuga romantica tra innamorati.
Non a caso, a non passare inosservata è stata l’assenza delle due figlie della coppia, Alexandra e Arizona, spesso protagoniste della scena insieme ai genitori… assenza che, a quanto pare, conferma la brevissima fuga romantica messa in atto da Alessandro Borghese e dalla moglie, lontani per un po’ dalla solita routine, conquistando così anche il cuore dei fan!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…