Alessandro Borghese è sempre molto attivo sui social: lo chef condivide quotidianamente con i followers i dettagli della sua quotidianità. Un foto inedita pubblicata in occasione di una festa speciale, ha collezionato in breve centinaia di like da parte degli ammiratori.
L’affascinante cuoco non fa mancare mai notizie di sè spesso ha anche fornito gustose anticipazioni sui programmi nei quali è protagonista. Alessandro è infatti anche un ottimo conduttore e sa unire sapientemente intrattenimento e sedute ai fornelli. Come accade in ‘Kitchen Sound’, il cooking show in cui si diletta nella preparazione di succulenti piatti coniugando la sua vasta conoscenza e passione per la musica internazionale con quella che è la sua professione. Oltre ovviamente al seguitissimo ‘Quattro Ristoranti’, in cui i suoi giudizi sono diventati ormai un cult del web e protagonisti di diversi ‘meme’ tra i più condivisi sui social.
Insomma non c’è dubbio sul fatto che Borghese sia una vera star del piccolo schermo, molto amato in particolare dal pubblico femminile che ne apprezza anche le doti estetiche. Poco tempo fa Alessandro ha condiviso una foto insieme al fratello Massimiliano che ha scatenato le numerose ammiratrici, le quali hanno piacevolmente constatato che la bellezza è davvero un affare di famiglia. Non solo Alessandro e Massimiliano però: c’è un altro Borghese di cui le donne vanno matte!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese moglie | che pensiero per l’anniversario | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Presenta il fratello | Sono gemelli FOTO
Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale
Certamente i più affezionati followers dello chef conosceranno già l’altro maschietto di casa Borghese: stiamo parlando del gattone Tokyo. Un favoloso esemplare biondo di Exotic Shorthair di quattro anni che costantemente rapisce le attenzione di tutta la famiglia e non solo. Vanta una personale pagina Instagram a suo nome sulla quale ha collezionato dodicimila followers e sulla quale appaiono storie ed immagini che lo vedono protagonista. Arizona ed Alexandra, le due figlie di Alessandro, lo adorano e lo coccolano, così come il resto della famiglia. Lo stesso chef ha dichiarato di essere una sua ‘vittima’, come testimoniato tra l’altro dalle foto che spesso condivide insieme a lui.
L’ultima in ordine di tempo è di poche ore fa e ritrae lo chef intento ad accarezzare Tokyo, scambiando con lui uno sguardo amorevole e complice.
Un atteggiamento quasi paterno, quello di Borghese nei confronti del suo amico a quattro zampe che lo ha reso ancora più apprezzato dai fan amanti degli animali. La foto nasconde la celebrazione di una festa davvero speciale: oggi infatti è la ‘giornata mondiale del gatto’ e non c’è occasione migliore per manifestare tutto l’affetto che lega lo chef al pelosetto.
Un amore che Alessandro coltiva fin dall’infanzia: da piccolo infatti la sua casa a Roma era praticamente ‘invasa’ dai gatti. Ciò perchè la sua famosa mamma, l’attrice Barbara Bouchet, ne era amante e quindi se ne circondava costantemente. Insomma, una vera fortuna per Tokyo che ha un padroncino davvero niente male: non solo bello e bravo, ma anche cuoco!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si consola in cucina | Commento inaspettato della collega
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta chi è | La vita e carriera del cuoco de La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.