Alessandro Borghese stupisce i suoi fan pubblicando una foto inedita che lo ritrae da bambino. E’ davvero incredibile: non si può non riconoscerlo!
Lo chef titolare del ristorante ‘AB Il Lusso della Semplicità’ ha da poco terminato le vacanze estive in Salento. Una meravigliosa location immersa nelle campagne pugliese, dalle quali quotidianamente aggiornava i suoi tantissimi followers sulle sue esperienze. Tanto relax, ma anche buon cibo e degustazione di vini e cibi locali. Il tutto condito dalla presenza delle donne di casa, la moglie Wilma e le figlie Arizona ed Alexandra, dalle quali il bel cuoco non si è staccato nemmeno un attimo. Il tempo di godersi a pieno la famiglia per poi fiondarsi in tante nuove avventure professionali.
Innanzitutto la nuova stagione del format ‘Quattro Ristoranti’ che a breve tornerà sul piccolo schermo sulla piattaforma Sky: da quanto annunciato ne vedremo delle belle! Borghese ha poi riservato anche una sorpresa ai suoi ammiratori. Lo chef infatti è stato avvistato per le vie principali di Roma a bordo di una potente motocicletta, intento a registrare uno spot per la casa produttrice dell’Asti e del Moscato d’Asti. Alessandro è anche ‘ambassador’ per la promozione di queste due eccellenze, per cui ha raccontato il suo viaggio attraverso la lavorazione del prodotto con grande entusiasmo.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | Curiosità sulle registrazioni in modalità anti-Covid 19
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto bollenti in vacanza | Amore alle stelle
Oggi lo chef si è dedicato ad un tema particolarmente delicato, affrontandolo con la sua consueta positività. Stiamo parlando del ritorno sui banchi di scuola di milioni di studenti italiani, dalla primaria fino ai gradi superiori di istruzione. In una situazione certamente differente dal passato a causa della recente pandemia e del prolungarsi dello stato emergenziale. Lo stesso Borghese ha saggiato le grandi difficoltà che impone l’applicazione delle restrizioni sanitarie per evitare un ulteriore e grave diffondersi del contagio da Covid. Come tutti i ristoratori, lo chef ha dovuto compiere gli adeguamenti necessari nel suo locale ed anche nel corso delle registrazioni dei suoi programmi televisivi.
Inoltre essendo genitore, va da sè che possa comprendere ancor di più i timori ed i dubbi che alimentano questo esordio nelle classi. La bella immagine scovata dal cassetto dei ricordi, mostra quindi un giovanissimo Alessandro probabilmente ritratto nelle classiche foto che i genitori amavano scattare per inaugurare un nuovo anno scolastico. Borghese condivide un pezzo della propria infanzia accompagnandolo con un augurio del tutto speciale diretto agli studenti.
“Vi siamo tutti vicini! In questo delicato periodo storico siete stati eccezionali. Siete il nostro futuro! In bocca a lupo RAGAZZI!” scrive lo chef a margine dello scatto. E’ incredibile quanto il volto di Alessandro rispecchi quello che è oggi: stesso sguardo e stesso sorriso, sembra davvero non essere cambiato per nulla!
Come sempre sono tantissimi i commenti e gli apprezzamenti dei followers, alcuni dei quali marcano con la consueta ironia il post di Borghese. “Tu a scuola andavi facile perchè potevi confermare o ribaltare il voto! 👍🏻” scrive con grande simpatia un utente, rendendo ancor più leggero ed allegro il messaggio dello chef. Alessandro è davvero un personaggio molto amato ed il suo pensiero, come sempre, è stato condiviso anche da tanti genitori e rivolto ai figli che si approssimano o già siedono tra i banchi di scuola. Un bell’esempio di come affrontare anche le difficoltà con il sorriso, quindi ancora una volta, voto ‘diesci’!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…