AGGIORNAMENTO – Alessandro Borghese è uno chef tra i più amati del panorama televisivo italiano. Apprezzato non solo per la sua bravura ai fornelli, il cuoco presenta oggi il fratello: c’è da dire che la bellezza è davvero di famiglia!
Precursore di tanti programmi culinari, Borghese rientra di diritto tra i personaggi più seguiti anche sui social. La sua simpatia ed il suo fascino lo rendono particolarmente gradito in particolare al pubblico femminile che non fa mai mancare apprezzamenti e ‘like’ a margine delle foto condivise dallo chef. Oltre ad essere puntualmente presente nel suo ristorante di Milano ‘Il Lusso della Semplicità’, Borghese ha rivelato ai suoi followers di essere anche sul set di ‘Quattro Ristoranti’. La trasmissione che lo vede protagonista si attesta tra le più seguite e nonostante sia da poco terminata la messa in onda, sono già in corso le nuove registrazioni.
Una vita sempre in movimento quella di Alessandro, che si divide tra famiglia e lavoro con grande maestria. Senza dimenticare il gattone Tokyo, protagonista di tante storie su Instagram e con il suo già cospicuo numero di followers.
Come anticipato non c’è immagine condivisa da Alessandro che non riscuota un enorme successo: i complimenti rivolti al bel cuoco si sprecano. L’esuberanza tutta partenopea ereditata dal papà ed il fascino ereditato dalla mamma (la nota attrice Barbara Bouchet) rendono Borghese un personaggio davvero gradevole.
LEGGI ANCHE -> Chi è Wilma Oliviero ? Alessandro Borghese una bionda nel cuore
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo show | Esilarante imitazione tra amici | VIDEO
Pare però che la bellezza sia proprio una caratteristica di famiglia: lo conferma una immagine del fratello, condivisa nel giorno del compleanno di quest’ultimo. Massimiliano non ha nulla da invidiare al noto chef: stesso sguardo da ‘scugnizzo’, stessi lineamenti e sorriso accattivante. Il più piccolo dei Borghese lavora nel ristorante di Alessandro, ma non ha nulla a che fare con i fornelli: si occupa infatti della sala ed è lui che gestisce il personale che serve ai tavoli.
Massimiliano ha trentuno anni e come si può intuire, è molto legato ad Alessandro, al quale somiglia molto. Ha un carattere più riservato, ma pare che abbia un discreto successo con le donne e certamente non può non essere vero! Come testimoniano d’altra parte i numerosi commenti immediatamente apparsi dopo la pubblicazione della foto. “La genetica non mente siete fantastici tutti e due” scrive una ammiratrice ed ancora: “La bontà è di casa insomma!🤣🤣😂😂“. Una utente fa notare: “Mai visti gemelli con età diverse😂😂😂” mettendo in risalto la somiglianza tra i due. Le fan di Alessandro dunque sono andate in visibilio e si sono sbizzarrite nell’esternare anche in modo molto simpatico, il proprio apprezzamento per l’avvenenza di Massimiliano.
In attesa di rivedere il simpatico chef con tante novità sul piccolo schermo, ecco una nuova immagine condivisa poche ore fa su Instagram. Borghese appare in una località di mare, con uno sfondo del tutto particolare. Si notano infatti delle strutture simili ai trabocchi abbruzzesi, con le reti da pesca issate. Chissà dove si trova Alessandro: forse è la location di una delle nuove puntate di ‘Quattro Ristoranti’? Lo scopriremo a breve: “Stay Tuned” esorta il conduttore, promettendo tante piacevoli novità.
AGGIORNAMENTO – Pochi sanno che Massimiliano ha iniziato la sua carriera come ‘bartender’. Il figlio minore di Barbara Bouchet è molto bravo nella creazione di cocktail, una qualità certamente utile nel supportare l’attività del fratello. Una ulteriore curiosità: Borghese junior è apparso nella puntata di ‘Quattro Ristoranti’ che anticipava la programmazione. Gli appassionati della trasmissione certamente avranno visto lo spin 0ff che vedeva protagonisti il gruppo dei ‘The Jackal’, ospiti per un giorno di Alessandro nel suo ristorante.
Massimiliano viene presentato proprio dal fratello ed è lui che prende le ordinazioni dei simpatici attori partenopei, dando luogo a divertenti gag ed implicite parodie della trasmissione. Per guardare un estratto del filmato, clicca qui.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorno in Rai | Fine di una amicizia FOTO
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito | Chi è lo chef stellato | Curiosità e vita privata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…