Riflettori puntati ancora una volta sullo chef Alessandro Borghese, in particolar modo a tenere banco nel mondo del web troviamo l’incredibile somiglianza tra il cuoco e il fratello minore.
Negli anni di carriera il segreto del successo per Alessandro Borghese è rappresentato dalla stretta collaborazione messa in atto dallo chef e dalla sua famiglia, impegnata a vario titolo nel business ha avviato dal cuoco sia in campo televisivo, che social e imprenditoriale. La conferma di quanto detto arriva anche dal ruolo che ricopre la moglie Wilma Oliviero al suo fianco e dal fratello Massimiliano che da qualche anno a questa parte troviamo impegnato in numerosi progetti che portano appunto la firma di Borghese.
Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Massimiliano Borghese… ma cosa conosciamo del fratello minore dell’amatissimo chef?
Durante gli anni di carriera i fan di Alessandro Borghese sono stati abituati a vedere lo chef spesso al fianco della madre, Barbara Bouchet, e insieme alla moglie Wilma Oliviero presente ad ogni evento pubblico al fianco dello chef.
Recentemente ad uscire allo scoperto e stato il fratello minore del cuoco, ovvero Massimiliano Borghese, che recentemente è stata avvistata in compagnia dello chef in occasione di un evento importante dedicato al mondo dei vini e quindi ad ampio raggio nel food and beverage.
La somiglianza tra i due Borghese e assolutamente incredibile, tanto da sembrare quasi gemelli e lasciare così senza parole i loro fan.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi il cambiamento colossale: ma cosa sta succedendo nel privato?
Differentemente dal fratello, Massimiliano Borghese non lavora nel mondo della televisione ma e impegnato nella sezione del food and beverage in modo diverso rispetto allo chef. Anche nel caso del giovane Borghese la sua carriera lavorativa è cominciata quando era poco più di un ragazzo, scegliendo come settore di specializzazione quello relativo al barman e bartending.
Secondo quanto reso noto anche dalla redazione della The social post, sembrerebbe che Max Borghese attualmente gestisca il bar de Il Lusso della Semplicità dello chef ecco conduttore televisivo.
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese vittima de Le Iene: irruzione nel suo locale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…