Alessandro Borghese ha deciso di salire in sella alla sua moto e fuggire via per andare lontano da casa? Qualcosa bolle in pentola per lo chef e a quanto pare questo non riesce proprio a salutare la sua bellissima motocicletta date le basse temperature della stagione invernale.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare della passione per la musica rock da parte di Alessandro Borghese, come dimostrato anche dalle colonne sonore che vengono scelte per i profili social che riconducono allo chef e quindi che vanno da quello privato a quelli appunto lavorativi. Nel corso di questi giorni, inoltre, lo chef è sceso in campo nelle varie piattaforme citando pezzi che hanno segnato la storia della musica rock composta da gruppi che ancora oggi ne rappresentano la massima espressione… ma il tutto non finisce qui.
Ogni qual volta che Alessandro Borghese sceglie una qualsiasi canzone da usare come colonna sonora per le varie Instagram Stories è facile immaginare anche il tipo di armonia che lo chef riesce a creare nella sua cucina, una giornata intensa di lavoro tra un pezzo dei Rolling Stones, Beatles, Jimmy Handrix ecc… ma ecco che per il suo ultimo post su Instagram, Alessandro Borghese, decide di citare uno storico brano dei Doors.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese una vita come i Rolling Stones | Chef sempre rock
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tenebroso | Lo chef mette i follower a tappeto
Ancora una volta l’animo da perfetto rocker per Alessandro Borghese prende il sopravvento. Gli amanti della moto come lo chef sanno benissimo che una volta giunta la stagione invernale le possibilità di poter usare la moto come mezzo di viaggio sono davvero pochissime, motivo per cui molti decidono di non usare il mezzo durante appunto i mesi in questione. Inoltre, c’è chi come Alessandro Borghese non riesce proprio a rinunciare alle due ruote e ad ogni bella giornata ecco che torna proprio in sella alla sua due ruote come un prode cavaliere super, ma super rock.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Alessandro Borghese in fuga con la sua moto, immerso nel verde e con una destinazione ignota. Per lo scatto in questione Alessandro Borghese ha sfoderato la famosissima canzone dei Doors Riders on the Storm, la cui traduzione è la seguente:
“Cavalieri nella tempesta/ In questa casa siamo nati/ In questo mondo siamo gettati/ Come un cane senza osso/ Un attore fuori da solo/ Cavalieri nella tempesta”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | Anticipazioni prima puntata
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta chiama Alessandro Borghese | Pronta la challenge
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…