Alessandro Borghese questa volta ha davvero mantenuto la sua promessa… lo chef ha fatto una cosa esagerata che ha lasciato tutti senza parole.
Non è la prima volta che Alessandro Borghese diventa protagonista della scena con un gesto esagerato che concentra su di sé, lasciando il popolo del web a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, momenti di grande panico: urla e caos per la conduttrice
In particolar modo, lo chef ha deciso di mantenere una promessa che un tempo aveva fatto sui social, un appuntamento con ognuno dei suoi fan che in questi anni gli hanno lanciato un guanto di sfida difficile da non raccogliere… infatti, l’annuncio è diventato virale in men che non si dica.
Alessandro Borghese, scommessa vinta sul web
Ebbene sì, Alessandro Borghese ancora una volta torna essere protagonista dei media per via di una scommessa fatta un tempo con i propri fan e che è stata ufficialmente vinta dallo chef.
Non è la prima volta che il popolo del web provo Borghese, cercando di compiere delle sfide incredibili e nel tempo l’hanno anche acclamato come uno degli uomini più sexy d’Italia. Sulla base di tale titolo per Borghese è giunto il momento di mettersi in gioco e lasciarsi andare alla scommessa, con tanto di effetto sorpresa che non è passato di certe inosservato.
LEGGI ANCHE -> Griglia sempre sporca di carne? Così ti salvo la grigliata!
Questa volta lo chef l’ha fatto davvero…
Una delle sfide che più ha fatto sorridere lo chef fa da sfondo a una delle tante richieste fatte dai fan, i quali in diverse occasioni gli hanno chiesto di mettersi a nudo. Una richiesta derivante dal fatto che Borghese nel tempo è diventato uno degli uomini più seducenti d’Italia.
Quindi, lasciandosi travolgere dall’ironia che l’ha sempre contraddistinto, Alessandro Borghese ha ben pensato di mettersi davvero a nudo, pubblicando una una foto che lo ritrae con indosso solo i pantaloncini e i tatuaggi ben in vista, nella mano una tazza e il risveglio con il ringhio di un leone pronto ad affrontare una nuova giornata.
L’immagine in questione è diventata virale che non si dica, accompagnata anche da seguente commento che non è passato inosservato: “Come promesso a 2M mi mettevo nudo! Grazie mille a tutti quelli quelli che ci avete messo la faccia e il cuore“. Il raggiungimento del traguardo sui social è stato quindi il pretesto per mantenere la promessa: ai 2 milioni di utenti chef nudo presto servito… e così è stato.
LEGGI ANCHE -> Salti abitualmente la cena? Non è molto furbo: ecco cosa accade al tuo corpo ogni volta