Gli haters approdano anche nella bacheca social di Alessandro Borghese, scatenati come non mai e nella furia del web è finito un post che ha subito innescato i rumors.
Il fenomeno degli haters, meglio conosciuti come i leoni da testiera del web, è ormai diffuso a macchia d’olio e ogni personaggio famoso si trova a fronteggiare tale problematica a suo modo… compreso Alessandro Borghese.
Nel mirino della bufera, infatti, è finita una foto che lo chef ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha scatenato gli haters che non si sono trattenuti dallo scrivere commenti di ogni tipo.
Haters scatenati su Alessandro Borghese
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Alessandro Borghese e un post condiviso sui social. In particolar modo a scatenare il popolo del web è stata una foto che recentemente lo chef ha condiviso nella sua pagina ufficiale, mostrandosi sdraiato su un materassino… intenda il godersi il relax del momento.
La foto in questione non è passata di certo non osservata, ma per Alessandro Borghese sono arrivati anche numerosi commenti negativi scritti nei leoni di tastiera e che in queste ore stanno facendo discutere davvero il web.
LEGGI ANCHE -> Coming out per la figlia di Gordon Ramsay | La figlia Holly decide di rompere il silenzio
“Si sei di carne”
A tenere banco nel mondo del web troviamo una lunga serie di commenti che sono stati recentemente pubblicati nel profilo Instagram di Alessandro Borghese, di seguito all’ultimo post che lo chef ha recentemente condiviso e grazie al quale racconta la sua bellissima vacanza in Salento.
Alcuni fan hanno fatto in modo che Alessandro Borghese notasse, in un certo qual modo, la presenza di alcuni presunti chili di troppo così come evidenziato dal seguente commento: “Si sei in carne… ma il materassone un po’ tanto!”.
Lo chef Borghese, comunque sia, così come ha fatto anche durante gli attacchi precedenti da parte dei leoni da tastiera, ha preferito mantenere il massimo riserbo e silenzio evitando così di rispondere a commenti inappropriati i quali, allo stesso tempo, vengono messi a tacere dai tanti messaggi d’amore che il cuoco e conduttore ogni giorno riceve da parte dei propri fan.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura, spunta una foto inedita del matrimonio con Lara
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.