Giorni ricchi di grande emozione per Alessandro Borghese, incentrati su un dolore mai dimenticato che fa da sfondo al commovente ricordo… un messaggio che per lo chef ha davvero lasciato il segno.
Durante gli anni di carriera i fan hanno avuto modo di conoscere Alessandro Borghese e le sue innumerevoli qualità e talenti, dalla cucina, alla conduzione, allo sporto e anche nella musica. Lo chef Borghese ha imparato a destreggiarsi tra arti e passioni facendone il perno della sua vita e anche della sua carriera lavorativa, mettendo tutto in campo come se fosse una cena delle numerose e succulenti portate.
LEGGI ANCHE -> Pasta a colazione? L’ultima trovata di Valerio Braschi è incredibile
Una delle migliori caratteristiche di Alessandro Borghese, come appunto il suo spiccato senso dell’ironia e il sorriso sempre sul viso ironico così come lo chef riesce a fare ed essere nel quotidiano sui social ma anche davanti le telecamere della tv.
Eppure, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il commovente messaggio che lo chef ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram e che, inevitabilmente, ha catturato l’attenzione dei fan.
Il dolore mai dimenticato di Alessandro Borghese
Immaginare lo chef Alessandro Borghese senza il suo sorriso a segnargli il volto è davvero impossibile, e la conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal messaggio che il cuoco della tv ha condiviso nella sua pagina Instagram parlando a cuore aperto di un dolore che non potrà mai essere dimenticato.
Alessandro Borghese, in questi giorni, ha raggiunto la bellissima città di Napoli che nel suo cuore ha e avrà sempre un posto speciale. Napoli, infatti, è la città dell’amatissimo papà dello chef, Luigi Borghese, figura importantissima nella vita dello chef e dal quale ha ereditato la grande passione per la cucina vissuta come atto d’amore in passato e ancora oggi.
LEGGI ANCHE -> Pasta a colazione? L’ultima trovata di Valerio Braschi è incredibile
Lo chef Borghese commuove il web…
Sempre con il grande sorriso che contraddistingue in ogni abito della vita e della carriera lavorativa Alessandro Borghese, ecco che arriva il commovente ricordo dello chef dedicato al padre Luigi e tutta la sua famiglia.
Infatti, il post che racconta l’avventura nella città di Napoli fa da sfondo anche al dolcissimo messaggio condiviso da Alessandro Borghese con i fan: “La città di mio papà Gigi. Napoli la cucina di nonna Concetta, la provola nella pasta e patate. Napoli. L’allegria, il carattere, la dignità, i sorrisi dei ragazzi e gli occhi profondi delle signore. Napoli. Si o’ cor mij, o saij, t teng rint o’ sang”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sfoggia il travestimento perfetto a Halloween: ecco come si è vestita