Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo Alessandro Borghese, ma il tutto per un dolore importante che ha colpito il suo cuore e del quale torna a parlare adesso. Un messaggio che non è passato inosservato. 

Alessandro Borghese dolore nascosto - RicettaSprint
Alessandro Borghese dolore nascosto – RicettaSprint

La vita di Alessandro Borghese ha sempre destato l’attenzione dei media, fin dal momento in cui nella sua vita è entrata la moglie Wilma Oliviero, insieme alla quale è convolato a nozze pochi pesi mesi dopo il loro primo incontro.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia anticipazioni | Negli studi pronto un nuovo scontro

Inoltre, lo chef in passato ha anche avuto un’altra relazione che si è rivelata essere importante, dato che ha riservato allo chef Borghese una sorpresa imprevista e che ha cambiato la sua vita, facciamo riferimento al figlio nato tre anni prima che nel cuore dello chef arrivasse l’amore per Wilma insieme alla quale è diventato padre altre due volte con la nascita di Alexandra e Arizona.

Il dolore mai nascosto di Alessandro Borghese

Non è la prima volta che Alessandro Borghese parla liberamente del figlio nato diversi anni prima che incontrasse la moglie Wilma, che ha subito riconosciuto e del quale si occupa legalmente sotto ogni punto di vista.

Alessandro Borghese dolore nascosto - RicettaSprint
Alessandro Borghese dolore nascosto – RicettaSprint

Il figlio “segreto” dello chef è nato nel 2006 che oggi è un giovane ragazzo di 17 anni, ma che nessuno ha mai visto… nemmeno lo chef, o per meglio dire, secondo quanto reso noto dallo stesso Borghese, nonostante il figlio sia stato riconosciuto, non gli sarebbe possibile frequentarlo in modo continuativo, partecipando così alla sua vita.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo lo rivela solo oggi: “Non è rimasto niente”

“Situazione molto delicata”

Alessandro Borghese, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e parlare ancora una volta del figlio quasi diciottenne che nel corso degli anni non ha potuto seguire come sperava, il tutto a seguito di delicati problemi del quale lo chef cerca di mantenere un certo riservo.

Alessandro Borghese dolore nascosto - RicettaSprint
Alessandro Borghese dolore nascosto – RicettaSprint

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, Alessandro Borghese non ha mai nascosto nulla circa i rapporti assenti con il figlio, anche se lo chef e conduttore televisivo si è sempre occupato del ragazzo legalmente secondo quanto stabilito per lui, anche se adesso questo vive lontano dall’Italia e quindi dal padre. Non a caso, durante una passata intervista il cuoco e figlio di Barbara Bouchet ha rivelato: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto ‘sportivo’. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”.