Alessandro Borghese torna a essere protagonista dell’attenzione dei media insieme alla mamma Barbara Bouchet. La famosa attrice ha rotto il silenzio su un dolore sempre taciuto in passato… un vero shock.
Durante gli anni di carriera lo chef Alessandro ha sempre parlato della madre con immenso orgoglio, amore e anche dedizione. Un legame reso indissolubile da molti progetti condivisi e che il modo in cui l’attrice ha sempre creduto e sostenuto il figlio durante gli anni di carriera, e non solo.
LEGGI ANCHE ->Â Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggio per mamma Ornella
Barbara Bouchet, infatti, negli anni ha sempre riscosso un grandissimo successo in qualità di attrice grazie al suo immenso talento, raccontandosi anche in occasione di diverse interviste rilasciate alla stampa. Eppure, nessuno avrebbe mai immaginato l’immenso dolore che si celava dietro le quinte della vita che l’attrice ha rivelato a La Stampa trent’anni dopo.
Il dolore immenso della mamma di Alessandro Borghese
Nonostante il successo, quindi, Alessandro Borghese negli anni ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, nonostante abbia avuto modo di raccontarti alla stampa in diverse occasioni. Un qualcosa che ha imparato, appunto, dalla mamma Barbara Bouchet ha sempre mantenuto un certo alone di riservatezza in merito alla sua vita, anche quando è stata messa a dura prova con la morte del marito Luigi e padre dei suoi due figli.
Recentemente, però, l’attrice durante una nuova intervista rilasciata a La Stampa ha deciso di lasciarsi andare a una nuova e inaspettata confessione fatta a cuore aperto parlando di un qualcosa che non aveva mai rivelato prima d’ora… un dolore sul quale ha così deciso di mettersi a nudo.
LEGGI ANCHE -> Pranzo di nozze da McDonald’s | L’ultima trovata di una coppia di sposi
“È passato molto tempo…”
L’intervista al quotidiano sopra menzionato, quindi, ha accolto numerose confessioni fatte dalla madre di Alessandro Borghese, diventata una delle maggiori attrici in vista nello scenario del cinema internazionale.
L’allestimento della sua carriera, inoltre, non è stato poi così semplice e la Bouchet ha dovuto affrontare non poche difficoltà e un dolore che in particolar modo l’ha segnata nel profondo. In particolar modo, dunque, durante l’intervista rilasciata a La Stampa, l’attrice, ha ammesso di aver subito delle molestie sessuali in passato proprio durante gli anni di lavoro svolti sul set e che ha sempre taciuto fino a ora. Infatti, circa questo delicatissimo tema, Barbara Bouchet ha fatto la seguente ammissione che la riguarda in prima persona: “E chi lo dice che io non le abbia subite? Sono stata molestata anche io. È passato molto tempo, l’ho superata. Cosa avrei dovuto fare, parlarne dopo trent’anni?”.
LEGGI ANCHE -> Davide dopo Bake Off Itala, la sua vita è stata completamente stravolta