I riflettori dei media inevitabilmente sono concentrati su Maurizio Costanzo e il giorno dell’addio, così come ha fatto anche Alessandro Borghese sui social network in queste ultime or3.
La morte di Maurizio Costanzo è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutta l’Italia e sui social, così come attraverso i medi e anche vari programmi televisivi, sono davvero numerosi gli esponenti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di condividere il loro messaggio di addio per il compianto giornalista e conduttore televisivo.
Allo stesso modo, anche Alessandro Borghese ha deciso di commemorare così la memoria del conduttore di casa Mediaset, il tutto attraverso un gesto che non è passato di certo inosservato. Ecco di cosa si tratta.
Alessandro Borghese ricorda Costanzo
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Alessandro Borghese e il ricordo fatto del conduttore e giornalista Costanzo, attraverso la condivisione di un video per certi versi inedito e che i fan hanno visto per la prima volta sui social network.
Lo chef Borghese, quindi, ha deciso di ricordare il giornalista sui social, il tutto attraverso un video estrapolato da una passata partecipazione al Maurizio Costanzo Show per il cuoco, insieme alla mamma Barbara Bouchet. Un video che, in men che non si dica, è diventato virale nelle varie piattaforme social.
LEGGI ANCHE -> “Ho fatto schifo” | Si scatena il putiferio a MasterChef
Il video inedito di Alessandro Borghese
Maurizio Costanzo ha avuto un ruolo molto importante nella vita di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che, all’unisono, hanno deciso di rendere omaggio al giornalista e conduttore televisivo recandosi presso la camera ardete allestita in Campidoglio, o con un messaggio social come lettere addio.
Allo stesso modo, anche Alessandro Borghese ha deciso di salutare Maurizio Costanzo postando nella sezione stories della sua pagina Instagram qui dove ha pubblicato un video estrapolato da una puntata del Maurizio Costanzo Show, qui dove era ospite la mamma Barbara Bouchet. Il conduttore e giornalista, dunque, decise di chiedere la parola al Borghese per parlare della vita quotidiana al fianco di una mamma bellissima e attrice formidabile come la Bouchet.
In quell’occasione, lo chef Borghese, poco più che un ragazzo, aveva accompagnato la madre sedendosi tra il pubblico del Salone Margherita di Roma, il quale negli anni è diventato la casa del Maurizio Costanzo Show. Un ricordo molto caro per il cuoco e conduttore che, non a caso, ha fatto da sfondo al suo messaggio di addio per Costanzo, accolto con profonda commozione da tutti i fan di Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia vita: la conduttrice pronta a lasciare tutto per l’amore