Il successo non è di certo un fattore scontato e questo lo sa benissimo anche Alessandro Borghese che ha deciso di rivelare chi si nasconde dietro lui… una confessione incredibile diventata già virale.
Nel corso degli anni Alessandro Borghese si è affacciato al mondo della televisione e anche a quello della ristorazione, mettendo al centro di tutto la sua grande passione per la cucina. Una ricetta che si è rivelata essere un grande successo per lo chef che, recentemente, ha anche inaugurato Il Lusso della Semplicità a Venezia.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam e Frau senza filtri, la coppia esce allo scoperto lasciando tutti a bocca aperta
Una carriera in salita per li chef che nel corso delle ultime ore è tornato ad essere protagonista dei social network a seguito di una confessione fatta a cuore aperto, ma che ha lasciato senza parole i fan.
La carriera di Alessandro Borghese è stato un continuo crescere di successi raggiunti a tutto spiano, qui dove la complice di tutto è sempre stata Wilma Oliviero e non solo… sono diverse le occasioni durante le quali lo chef elogia, ringrazia e mostra il grandissimo operato messo in atto ogni giorno dalla sua brigata a Il Lusso della Semplicità, a Milano così come adesso a Venezia.
A tenere banco sui social network, però, troviamo una nuova confessione fatta dallo chef in relazione alla costruzione della sua carriera lavorativa nel business della ristorazione, mostrando la persona che per certi versi rappresenta “l’ingrediente segreto” di tutto ciò che viene realizzato nel quotidiano dietro le quinte e che viene messo poi in scena davanti a tutti.
LEGGI ANCHE -> Il ritorno del pollo ai ferri di Elisabetta Canalis: l’ex velina stupisce ancora
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo un messaggio che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che fa da scenario alla presentazione e rivelazione di una persona il cui ruolo è determinante nel successo che lo chef sta riscuotendo a Il Lusso della Felicità di Venezia.
L’uomo del momento nella brigata Borghese, quindi, è Jacopo Gubert che Alessandro Borghese ha presentato così ai follower e stimatori del suo business: “È lui? O non è lui? Si è Jacopo Gubert! Il nostro restaurant manager de Il Lusso della Semplicità Venezia“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, spunta lo scatto degli anni 80′ | La conduttrice è totalmente diversa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…