Alessandro Borghese torna a essere super protagonista del web ma con l’equilibrio in bilico? Lo chef sta vivendo delle settimane davvero magiche insieme alla moglie Wilma e le figlie, Arizona e Alexandra. A catturare il web, infatti, troviamo il nuovo post condiviso dallo chef su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sirenetta in barca | Ironia di Alessandro Borghese
Mancano pochi giorni all’arrivo del mese di settembre e quindi all’avvio di una nuova grande opportunità lavorativa per Alessandro Borghese. Gli stimatori della cucina dello chef, inoltre, sono in trepidante attesa di vederlo tornare nella cucina del suo ristorante Il Lusso della Semplicità, sperando così di vivere anche un inverno diverso da quello precedente.
Nel frattempo, cresce anche un’altra trepidante attesa ovvero quella di vedere Alessandro Borghese in onda con il nuovo format Piatto Ricco che, ben presto, verrà trasmesso su TV8. Nel frattempo, l’attenzione del web si concentra sulla bellissima vacanza che lo chef sta trascorrendo in Salento, per la quale ha da poco condiviso anche il racconto fotografico di una giornata trascorsa in riva al mare.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , la foto con Wilma spopola sul web | Eccoli oggi
Alessandro Borghese in bilico | La dedica speciale
Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post che Alessandro Borghese ha condiviso su Instagram. Una carrellata di foto e video realizzati in riva al mare in un momento di totale spensieratezza e gioco.
Giorni speciali, dunque, che lo chef ha voluto condividere così con il popolo del web e i fan affidando così la descrizione perfetta del momento magio a una delle rime della canzone Estate, nonché brano di successo per i Negramaro e che ha segnato l’estate 2005. Nella strofa in questione, scelta da Alessandro Borghese, è possibile leggere: “In bilico tra tutti i miei vorrei/ non sento più quell’insensata voglia di equilibrio/ che mi lascia qui/ sul filo di un rasoio/ a disegnar capriole/ che a mezz’aria mai farò”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti chi paga il conto ? Svelato il mistero
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.