Alessandro Borghese ha conquistato il cuore dei fan grazie al suo essere una persona molto ironica ma anche solare, adesso, invece, a destare sospetti circa una crisi che starebbe attraversando lo chef troviamo un post che questo ha scritto nel corso delle ultime ore.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ma anche durante la pubblicazione di passati articoli, Alessandro Borghese ha sempre trovato il modo di catturare i fan grazie al suo essere appunto una persona estremamente positiva e solare, tanto che in molti hanno definito la sua risata altamente contagiosa.
Quanto detto, inoltre, si riflette anche nella sua pagina Instagram dove lo chef spesso si mostra con il sorriso e i suoi post sono seguiti da un commento ironico, o comunque un qualcosa che sia in grado strappare loro una risata coinvolgendoli poi sui social come dimostrato anche dai tanti commenti che è possibile leggere sotto ogni foto.
Comunque sia, è possibile che qualcosa nella vita dello chef non sia poi andata come lui aveva sperato… o almeno così si evince dal post che lo chef Borghese ha condiviso nel corso di queste ultime ore.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cambia look | Anticipazioni Cuochi d’Italia
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese svela come toglierlo di torno | Il messaggio dello chef
Alessandro Borghese in queste settimane è stato impegnato in vari set per la realizzazione degli impegni lavorativi che lo vedono in scena per conto di programmi televisivi, ma anche per via di vari progetti che da tempo lo chef cura anche sul web.
A tenere banco in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto da parte dello chef dove pavoneggia il suo sorriso facendo nascere il dubbio su un’ipotetica crisi che starebbe vivendo appunto Alessandro Borghese, o che in passato potrebbe aver dato lui ance una qualche preoccupazione.
Nel post in questione, caratterizzato come sempre dalla positività che accompagna nella vita Alessandro Borghese, infatti, possibile leggere: “A volte un pensiero positivo e un sorriso in più, possono aiutare a vedere alcuni momenti in maniera più nitida”.
Dunque, cosa sarà mai successo allo chef Borghese di così preoccupante tanto da cercare un sorriso che possa salvarlo da un ipotetico momento difficile?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cerca Biancaneve nelle vigne | La foto
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vuole dimostrarlo alla suocera | La sfida
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…