Alessandro Borghese scende in passerella per una nota casa di moda, una pioggia di flash per lo chef che non è passata inosservata.
Momento d’oro nella carriera di Alessandro Borghese che ha avuto modo di avviare diversi progetti televisivi che lo vedono super protagonista in campo televisivo e social… e se per lui fosse pronto anche un debutto nel mondo della moda italiana?
Durante la propria carriera Alessandro Borghese, dunque, ha avuto modo di conquistare il pubblico grazie appunto al racconto della sua quotidianità e anche grazie al racconto dei vari progetti e show televisivi che portano la sua firma. Un lungo percorso lavorativo che è stato segnato anche dalla scelta dei vari look messi in scena dallo chef di volta in volta, sempre super cool e rock ma, soprattutto, in grado di esprimere così la personalità carismatica dello chef in ogni occasione.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese apre un nuovo ristorante | Lo chef lascia Milano ?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web i queste ore troviamo alcune Instagram Stories condivise da Alessandro Borghese e che lo mostrano in un luogo molto speciale e amatissimo dagli appassionati di moda.
Alessandro Borghese, dunque, è stato ospite della casa di moda Gucci nel cuore di Milano, qui dove lo chef, probabilmente, ha tenuto un fitting super segreto e che lascia già immaginare ai fan una nuova possibile collaborazione. Ad alimentare il rumors troviamo le foro che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e non solo… dato che a catturare l’attenzione dei fan troviamo la perfetta sfilata che lo chef ha messo in atto davanti una carrellata di flash allestita ad hoc in casa Gucci.
Adesso, quindi, non resta che porsi la seguente e importate domanda: a quale nuovo progetto sta lavorando lo chef Borghese in collaborazione con Gucci, nonché una delle case di moda italiane più amate al mondo?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “deve essere un’istituzione” | Pugno fermo dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…