Fa il giro del web il video di Alessandro Borghese che rivela al popolo del web di essere infortunato… ma cosa stava facendo davvero lo chef quando si è fatto male?
Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan, l’ingrediente segreto che ha garantito poi il successo sia in campo social che davanti le telecamere dei suoi programmi televisivi.
LEGGI ANCHE -> Ricicliamo il pandoro, prendi un po’ di cioccolato e di latte, lo servi a colazione e via
Un legame instaurato su un filo conduttore di dare e avere con racconti che hanno subito conquistato l’attenzione dei media e non solo, così come avvenuto recentemente ha fatto una confessione inaspettata che ha messo i fan in allarme. Ecco cos’è successo allo chef.
Incidente clamoroso per Alessandro Borghese
In queste ore a diventare virale sui social troviamo un video che Alessandro Borghese ha pubblicato nella sua pagina Instagram, diventato virale in men che non si dica. Si tratta di un filmato che mostra lo chef camminare con l’aiuto delle stampelle e con la gamba sinistra tirata in sù, il tutto a seguito di un delicato incidente che si è verificato nei giorni scorsi.
Il video in questione, inevitabilmente, ha scatenato i media e persino il popolo del web, quest’ultimi visibilmente preoccupati per lo chef che potrebbe essere costretto a rivedere la sua tabella di marcia in vista degli impegni lavorativi con 4 Ristoranti, Alessandro Celebrity Chef e i suoi due ristoranti, a Milano e Venezia.
LEGGI ANCHE -> Panpepato fatto in casa, il classico dolce natalizio che puoi preparare anche tu sarà ancora più buono
Come si è davvero fatto male Alessandro Borghese?
Il video pubblicato da Alessandro Borghese è subito diventato virale sui social anche grazie al simpatico racconto fatto dallo chef, nel tentativo di spiegare cosa fosse successo. Nel filmato questione Borghese fa riferimento prima delle gare di mountain-bike, sfrecciando verso una partita calcetto, continuando con una disavventura sulla neve per concludere con un rischiosissimo torneo di equitazione.
Il risultato di tutto ciò è il danno crociato che attualmente lo costringe a camminare con le stampelle. Cosa possa essere successo davvero allo chef è un vero e proprio mistero, ma secondo te fan a giudicare da quelle che sono le sue attività fuori dalla cucina e durante le vacanze in famiglia, non è da escludere una disavventura sulla neve o durante il torneo di equitazione. Ricordiamo che quest’ultima passione è condivisa con le sue figlie, dato che entrambe da tempo seguirebbero dei corsi di equitazione così come lo stesso Borghese aveva rivelato attraverso i social network pubblicando lo scatto di una delle tue bambine in sella al suo cavallo.
Non nonostante le varie ipotesi, il tutto continua a rimanere avvolto nel mistero dell’incidente di Alessandro Borghese rimane soltanto lo splendido racconto di fantasia fatto nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Hai mai provato a montare il miele come fosse panna? Il risultato è incredibile!