Alessandro Borghese oggi più che mai ha dimostrato di essere un vero e proprio inguaribile romantico. Il modo singolare in cui lui e la moglie Wilma si sono conosciuti, innamorati e sposati, ancora oggi riesce a far palpitare il cuore a chiunque, ma ecco che arriva la dichiarazione d’amore.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha conosciuto in un modo del tutto singolare la moglie Wilma. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha permesso alla coppia di convolare a nozze quasi per gioco, quando lei sembrerebbe che abbia sentito in modo errato la domanda che lo chef gli aveva posto.
A ogni modo al cuor non si comanda e, quello che sembrava essere uno scherzo del destino, è diventato il grande amore di Alessandro Borghese diventato padre altre due volte insieme a Wilma. Ma il tutto non finisce qui…
LEGGI ANCHE ->
LEGGI ANCHE ->
Ebbene sì, Alessandro Borghese non è solo uno degli chef più amati del mondo dello spettacolo italiano ma anche un inguardabile romantico, e tra i sex symbol che più ha conquistato il pubblico femminile da casa.
A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la dedica d’amore che Alessandro Borghese ha volto affidare a un post su Instagram. Si tratta di una foto che questo ha scattato a sé stesso e seguita dal seguente commento: “Vorrei vivere così: tu ai miei occhi e io ai tuoi”.
Dunque, possiamo tranquillamente affermare che in questo periodo della sua vita, lo chef abbia davvero imparato ad apprezzare maggiormente quanto di bello ha da donargli ogni giorno la sua splendida famiglia?
LEGGI ANCHE ->
LEGGI ANCHE ->
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…