Fan sconvolti per l’incredibile scoperta. Nessuno prima d’ora lo aveva mai notato prima eppure è così evidente. Alessandro Borghese è proprio uguale.
Posta una foto sui social ed emerge la verità sconvolgente. In molto adesso dovranno ricredersi. E chi l’avrebbe mai detto? Se questo famoso chef è così bello e affascinate e tutto merito di questa persona a questo grande chef assomiglia come una goccia d’acqua. Lo avreste mai immaginato? In molti no, ma adesso non ci sono più dubbi.
Stupore e sorpresa tra i suo follower che mai avrebbero immaginato una simile e sconcertate rivelazione, e che poi fosse così evidente. Eppure è successo proprio questo. Adesso senza ombra di dubbio potremmo assolutamente dire che questo amatissimo personaggio televisivo è la copia di quest’altra persona sempre molto importante per lui. ma chi stiamo parlando? E come possiamo essere certi di questo? Indaghiamo un pochino più a fondo.
Oggi lo chef Alessandro Borghese è un uomo affermato che si è realizzato nella vita privata come nel lavoro. Sposato con Wilma Oliverio, ha avuto 2 figli è anche padre di un terzo figlio di cui ha saputo della sua esistenza anni dopo la sua nascita. Balzato alla cronaca per le sue affermazione sui giovani e la gavetta, è anche un personaggio televisivo che pur non avendo ancora mai conquistato una stella Michelin è amatissimo dai suoi milioni di fans.
Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli shock su Selvaggia Lucarelli | La prima volta è avvenuta con lui
Leggi anche: Antonella Clerici fa l’amplein | La felice notizia è finalmente arrivata
Figlio di due artisti, nel corso degli anni si è quindi affermato nel campo televisivo e della cucina ritagliandosi anche lui la sua fetta di grande successo. Ma da chi avrà preso tutta questa forza e grinta? Di sicuro a sostenerlo c’è sempre la moglie Wilma Oliverio. Ma quali sono le chiavi di un così grande successo? Forse ci entra anche la genetica?
Pochi giorni fa questo grandissimo chef ha postato una foto sul suo profilo social che ha stupito proprio tutti perché la verità è proprio balzata agli occhi. Se in molti erano scettici oggi non potranno più dire nulla a riguardo. Di solito tutti dicono che nei suoi occhi e in altri lineamenti del suo viso ci vedono moltissimo la madre: ovvero la famosa attrice Barbara Bouchet. Allora a chi assomiglia così tanto questo bellissimo uomo?
Leggi anche: Csaba Dalla Zorza, spunta la foto da giovane: la star è irriconoscibile
Guardate la foto e potete ammirare sullo sfondo il padre del grande chef e allora la risposta al dilemma che ci siamo posti ha trovato sicuramente la soluzione. È lui l’uomo a cui questo grande chef assomiglia in maniera incredibile: stesso fascino, identico taglio di capelli, medesimo sorriso travolgente e poi identico look con barba e baffi a incorniciare un viso irresistibile. Lo stile è quindi sempre quello, e l’indossare degli occhiali simili non fa altro che rendere ancora più evidente la somiglianza tra i due. L’uomo si chiamava Luigi Borghese ed è morto nel 2019 ma è sempre stato legato ai suoi figli fino all’ultimo e alla ex moglie Barbara Bouchet.
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…