Alessandro Borghese ha lasciato Milano per raggiungere la Puglia e non per motivi di lavoro… bensì per godere di alcuni giorni di vacanza insieme alle donne delle quali è innamoratissimo e, non a caso, la foto con Wilma Oliviero ha scatenato il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , il ricordo del padre Luigi : “Anche lui era…”
Negli anni di carriera Alessandro Borghese ha stupito i fan con il racconto quotidiano fatto della sua vita anche attraverso i social, condividendo così gli importanti momenti che derivano dai progetti professionali che alcuni importanti racconti che riguardano proprio la sua famiglia.
Non a caso, il fan di Alessandro Borghese sono sempre stati affascinati dalla bellissima storia d’amore che da molti anni ormai vivono lo chef e la moglie Wilma Oliviero. Un sentimento nato per caso e che pochi mesi dopo li ha condotti a compiere un passo molto importate come quello del matrimonio, anche se tutto per loro è nato poi da un equivoco come lo stesso chef ha raccontato a Verissimo: “Eravamo partiti per un viaggio, poi in aereo c’erano un po’ di turbolenze, c’erano a bordo delle signore un po’ agitate perché l’aereo ballava parecchio, così ho visto dei posti liberi e le ho detto ‘Wilma ci spostiamo?’, ma lei ha capito ‘Wilma ci sposiamo?’ e mi è saltata addosso dicendo siii”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti chi paga il conto ? Svelato il mistero
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di alcune foto condivide dallo chef Borghese nella sua pagina Instagram attraverso le quali racconta appunto le vacanze che sta trascorrendo in Puglia insieme alla moglie Wilma Oliviero e le due figlie, Arizona e Alexandra.
A catturare l’attenzione del web, però, troviamo la condivisione di una foto che mostra Alessandro Borghese e la moglie stretti in un romantico abbraccio… uno scatto che mostra Wilma Oliviero stupenda come sempre, cin un corpo assolutamente perfetto, come se il tempo per lei si fosse fermato al giorno in cui lei e lo chef si sono incontrati per la prima volta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , il ricordo del padre Luigi : “Anche lui era…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…