Alessandro Borghese ha intrapreso la nuova avventura nel cuore di Trento per il programma 4 Ristoranti e lanciata una nuova challenge nella sua pagina Instagram. Si tratta di una foto che ha lasciato anche il popolo del web senza parole, ma attenzione al phone, ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in viaggio | Nuova meta per 4 Ristoranti
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese molto impegnato su diversi fronti lavorativi, come appunto il ristorante Il Lusso della Semplicità e anche i vari progetti televisivi ai quali da tempo ormai prende parte. Non a caso, a riscuotere in grandissimo successo troviamo il programma di 4 Ristoranti che, durante la prima fase di messa in onda, ha conquisto il pubblico da casa permettendo l’oro di tornare a vivere in parte l’atmosfera da ristorante dato il momento di chiusure di questi in tutta Italia, tra zone gialle, arancioni e rosse come misura preventiva per limitare la diffusione dei contagi da Coronavirus.
A ogni modo, ecco che lo chef si trova già nel cuore della città di Trento pronto per scoprire nuovi ristoranti e non solo… dato che a tenere banco su Instagram troviamo un nuovo post condiviso dallo chef.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bloccato in casa | Guai in vista per lo chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha ripreso a pieno titolo le riprese per lo show di 4 Ristoranti nella città di Trento. Lo chef, come sua abitudine fare, ha deciso di raccontare ai fan come procedono le giornate tra il set e la sera in albergo una volta conclusi i lavori per la realizzazione delle puntate.
A catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto da parte di Alessandro Borghese, ovvero un selfie con la quale avvia la “Selphone challenge”, così come l’ha chiamata lo stesso chef conquistando in men che non si dica gli utenti di Instagram dove è possibile leggere anche il seguente commento: “Sei sempre bello, simpatico e un bravissimo chef”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese seguito dall’esercito | Chef beccato con la scorta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…