Alessandro Borghese è davvero l’uomo dalle mille risorse dalla musica, ai motori, alla cucina, ma la richiesta del web lo spiazza in toto e in men che non si dica la risposta dello chef diventa virale. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef in fuga | Ecco cosa ha fatto per Diletta Leotta
In questi anni abbiamo imparato a conoscere Alessandro Borghese sotto molteplici punti di vista e in particolar modo per la passione per la cucina che lo chef coltiva da sempre e che gli ha permesso di mettersi in gioco in vari progetti televisivi e che oggi è l’anima portante de Il Lusso della Semplicità.
Lo chef, dunque, è anche tornato a viaggiare e rivivere in toto la propria nazione attraverso ciò che ama più al mondo, ovvero la cucina come, come lo stesso ha raccontato durante l’intervista rilasciata a Il Giornale: “Provando un po’ a sdrammatizzare credo che ci troviamo in un momento molto simile a quello che si vive quando stai per rivedere una persona amata dopo un lungo distacco: tutto ti sembra come se fosse la prima volta. Ecco secondo me siamo in uno stato d’animo molto simile. Dopo tante difficoltà e sofferenze c’è solo una gran voglia di ripartire, di coccolare il cliente, di rimettersi a lavorare facendo nuovi progetti”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la scia di ricordi | La poesia dello chef vicino al mare
Nel mirino dell’attenzione mediatica in questi ultimi giorni troviamo anche un’altra passione dello chef, ovvero quella per la musica che viaggia sulla stessa lunghezza d’onda della cucina e che, molto spesso, diventa anche la musa nella realizzazione dei propri piatti.
In particolar modo, a conquistare il web troviamo il video che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo ritrae in aeroporto intento a esibirsi al pianoforte, una performance eccellete che ha spinto una fan a scrivere il seguente messaggio ai quali il cuoco ha risposto ridendo: “Io più che un piano voglio una chitarra… allo scoglio chef”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “chiedi ad Alexa” | La cucina dello chef diventa ditale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…
Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…
Il freezer è senza ombra di dubbio uno degli elettrodomestici che crea più problemi in…
Solo pochi minuti e ti godi una torta al cioccolato senza farina e dalla cremosità…
Se la voglia di brownie la vuoi soddisfare subito anche a dieta, preparali light con…