Riflettori puntati su Alessandro Borghese che in questi giorni si torva in giro per l’Italia, impegnato nella registrazione delle nuove puntate di 4 Ristoranti che avremo modo di vedere durane la prossima stagione televisiva di Sky. A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel web troviamo una strana ammissione fatta dallo chef, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ha perso il van di 4 Ristoranti ? L’attesa dello chef
Grazie alla messa in onda del programma di 4 Ristoranti abbiamo avuto modo di conoscere meglio Alessandro Borghese, il quale si è messo in gioco con le sue abilità culinarie, la passione per i vini e la curiosità di voler assaggiare sempre qualcosa di nuovo. Lo chef, infatti, è diventato un volto noto del programma che vive due vite parallele: quella della televisione, e quella social nella quale Borghese racconta un po’ il dietro le quinte del set e delle città visitate di volta in volta.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica, oggi, troviamo un post condiviso da Alessandro Borghese nel quale è contenuta una confessione che ha subito catturato l’attenzione del web.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cede ai sensi di colpa | “Potevo fare di più”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di alcune foto che Alessandro Borghese ha pubblicato nella sua pagina Instagram, scattata proprio durante uno dei viaggi che lo chef sta realizzando in queste settimane per il programma di 4 Ristoranti.
In particolar modo, in una foto condivisa dallo chef è possibile notate come questo si sia messo in posa mettendo in risalto il suo corpo, e commentando il tutto con l’ironia che l’ha sempre contraddistinto e che gli ha permesso così di conquistare anche il cuore dei fan negli anni. Qui, infatti, è possibile leggere “Ci vuole un fisico bestiale” e, nell’immediato, arrivano i commenti del web estasiati dal fascino che lo chef Borghese di volta in volta riesce ad avere.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese perso tra i sogni | Desiderio in musica per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…