Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Alessandro Borghese per i fan è sempre stato un cuoco con una marcia in più ma adesso ecco che lo vediamo anche in versione da mille e una faccia buffa per il web, capace di conquistare il cuore dei fan in men che non si dica.
L’estate del 2020 è davvero molto particolare per tutti, anche per Alessandro Borghese messo alla prova nella sua attività da chef e ristoratore data la chiusura che ha coinvolto tutto L’Italia per via del lockdown.
Alessandro Borghese è stato uno dei pochi imprenditori ad anticipare la cassazione in deroga per permettere ai propri lavoratori di affrontare la crisi dell’emergenza sanitaria, ma vi siete mai chiesti come cambia lo chef in veste di papà?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese moglie | che pensiero per l’anniversario | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese altro che gentiluomo | Lo chef che tutte le donne desiderano
Nel corso di questi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche Alessandro Borghese in veste da papà per i figli e sempre al fianco delle piccole Alexandra e Arizona. Lo chef in occasione di un video condiviso su Instagram ha avuto modo raccontare come trascorrerà la stagione estiva a lavorare in vista delle registrazioni dei 4 Ristanti in giro per la nazione. Sulla base di tale motivazione lui e la moglie Wilma hanno cercato una sistemazione conveniente per le vacanze, in modo tale che lo chef potesse raggiungere facilmente la famiglia.
A tenere banco nel mondo del gossip, oggi, ecco che troviamo un post condiviso da Alessandro Borghese che per il web diventa anche lo chef dalle mille una smorfia ogni volta che risponde alle video call con le figlie nate dal matrimonio con Wilma per, d’altronde, de donne de proprio cuore vanno conquistate con il sorriso… e questa è una cosa che Alessandro Borghese ha capito fin da subito, da quando il suo sguardo per la prima volta ha incontrato quello di Wilma che poi è diventata l’amore più grande della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese inguaribile romantico | Ecco cosa vede nei suoi occhi
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in mezzo alla strada | chef in fuga
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…