Alessandro Borghese l'urlo del gladiatore - RicettaSprint
Alessandro Borghese l’urlo del gladiatore – RicettaSprint

Alessandro Borghese sta continuando la sua fantastica avventura nel cuore della Puglia con tanto da urlo da gladiatore, un’esplosione di gioia per lo chef ha voluto condividere con i follower su Instagram in men che non si dica, mentre tutti cercando di scoprire quali sono le nuove anticipazioni del programma 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese durante la settimana è stato impegnato sul set in Puglia per la registrazione delle nuove puntate 4 Ristoranti, in un momento delicato come quello che sta vivendo l’Italia le immagini in questione rappresentano la grande speranza che tutto un giorno può tornare come un tempo, prima che a stravolgere la nostra vita arrivasse il Coronavirus.

Lo chef, dunque, sta continuando la sua avventura per il programma di Sky che da anni tiene il pubblico davanti la tv in attesa di scoprire chi con il suo voto vincerà o no la puntata. Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si concentra proprio sulle nuove foto condivise da Alessandro Borghese, con annessi video nelle IG Storie, che raccontano appunto la nuova avventura in Puglia che ben presto avremo modo di vedere anche in tv.

Alessandro Borghese l'urlo del gladiatore - RicettaSprint
Alessandro Borghese l’urlo del gladiatore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna a casa | Ecco dove vive lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come un leone in arena | Pronto per stasera

Alessandro Borghese l’urlo del gladiatore | L’avventura dello chef in Puglia

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto da parte di Alessandro Borghese che raccontano l’epilogo della sua sosta in Puglia per le registrazioni delle nuove puntate di 4 Ristoranti. Un vero e proprio gladiatore pronto a scendere sempre in arena.

I giorni trascorsi in Puglia per Borghese sono stati davvero pieni di emozioni, lavoro e anche grandi sorrisi che poi vengono anche condivisi con il pubblico nel momento in cui la puntata viene trasmessa in tv, come ha confermato lo stesso chef durante una lunga intervista a Panorama:

“È bello viaggiare dal divano, vedere posti dove presto torneremo. E poi Ristoranti è un racconto dell’Italia: è un gioco ma descrive benissimo l’italianità, l’amore che abbiamo per il cibo e la sua parte goliardica, come cambiano la società e le nostre abitudini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 12 Nov 2020 alle ore 1:29 PST

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese una vita come i Rolling Stones | Chef sempre rock

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rompe gli schemi | La pentola non serve più

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.