Alessandro Borghese nel corso delle ultime ore ha condiviso un messaggio davvero molto importante per il lutto che coinvolge il mondo dell’arte e anche quello della televisione. Lo chef, infatti, ha voluto rendere omaggio alla mitica Carla Fracci, che si è spenta nella sua amatissima Milano.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vita da chef in città | La ricerca disperata dei fan
Un nuovo dolore colpisce il mondo dello spettacolo che, dopo l’ultimo saluto a Franco Battiato, in queste ore si riuscire ancora una volta per l’addio a Carla Fracci. Durante le prime ore del giorno, infatti, era stata lanciata la notizia secondo cui la ballerina della Scala di Milano versasse in gravissime condizioni di vita e, poco dopo, ecco la notizia che molti amanti della danza non avrebbero mai voluto leggere, ovvero la scomparsa dell’artista, le motivazioni del decesso non sono state rese note ma da tempo Carla Fracci lotta contro un tumore sul quale aveva mantenuto il massimo riserbo.
A rendere omaggio all’artista è stati anche Alessandro Borghese attraverso un messaggio condiviso nella sua pagina ufficiale e quella de Il Lusso della Semplicità.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bacchettato dai fan | Dimenticanza imperdonabile
Alessandro Borghese lutto | Il messaggio per Carla Fracci
Ebbene sì, il mondo della danza e la Scala di Milano si stringono attorno alla famiglia di Carla Fracci, scomparsa da poche ore all’età di 84 anni. Sono stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo e del web a rendere omaggio alla ballerina, ricordandola attraverso foto, video, interviste, ecc… così come ha voluto fare anche Alessandro Borghese.
Lo chef, e il suo team, dunque, hanno scelto una foto che ritrae Carla Fracci nel pieno della sua attività da ballerina, affiancata da una citazione della ballerina: “Un paese senza culta e arte, senza i mezzi per fare culta e arte, è un paese che non si rinnova, che si ferma e non ha accesso a ciò che succede in paesi più importanti, negandosi così ad un futuro vero, autentico e soprattutto libero”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gioca a telefono senza fili | Ritorno al passato per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.