Grandi novità in arrivo per Alessandro Borghese in cucina dato che mette di nuovo le mani in pasta per cambiare il menù. Lo chef ha deciso di stupire ancora una volta i clienti che andranno nel ristornare Il Lusso della Semplicità e, se di semplicità si parla, ecco che Borghese comincia proprio dalla pasta.
Nel corso delle settimane passate, infatti, abbiamo modo di raccontare come Alessandro Borghese abbia cambiato diverse cose nel suo ristorante che si trova nel cuore di Milano. La pandemia da Coronavirus ha cambiato per tutti i ristoratori il modo di vedere le cose e, anche se la paura di un nuovo lockdown incombe, Alessandro Borghese settimane fa ha riaperto definitivamente il ristorante ma con una formula totalmente nuova.
In particolar modo, Alessandro Borghese ha applicato una stretta sui pranzi e limitando i giorni della settimana nei quali stare aperti durante l’ora di pranzo e non solo.
Adesso, ecco che lo chef Borghese decide di cambiare ancora una volta i piani… o per meglio dire i piatti che verranno serviti in tavola ai clienti.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in podcast | Dalla cucina alle chiacchiere
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese racconto di una domenica bestiale | Foto
Ebbene sì, Alessandro Borghese ancora una volta decide di rimetter le mani in pasta ma nel menù de Il Lusso della Semplicità anche per donare un tocco di novità al suo ristorante e fare in modo che i clienti possano trovare sempre qualcosa di nuovo.
In particolar modo, lo chef Borghese comincia le modifiche a partire dalla pasta facendosi aiutare dall’addetta ai lavori che è già pronta a preparare le tagliatelle… ma come verranno servite poi?
Alessandro Borghese ha lanciato la bomba circa il menù de Il Lusso della Semplicità anche se per leggere quali saranno le pietanze ideate dallo chef non resta che attendere la pubblicazione dei nuovi post nella pagina ufficiale dedicata al ristorante.
In attesa, quindi, non resta che osservare con quale attenzione e cura del dettaglio viene realizzato tutto nella cucina dello Chef Borghese dove tutti, comunque sia, indossano la mascherina come stabilito mesi fa con il dpcm.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese commette un gesto folle | Lo chef esagera
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna nella banda | Anticipazioni Cuochi d’Italia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…