Oggi è il giorno di San Valentino e Alessandro Borghese è tornato in tempo per gestire la preparazione della cena per gli ospiti del suo ristorante. Ma quanto costa il menù scelto dallo chef?
Il 14 febbraio, da sempre, è il giorno più romantico dell’anno e che tutti gli innamorati sperano di poter celebrare nel migliore dei modi… anche con una buonissima cena al ristorante, donando al proprio partner un’esperienza legata al buon cibo.
Non a caso, in vista della cena di San Valentino, sono numerose le coppie che hanno scelto l’AB – Il Lusso della Semplicità di Alessandro Borghese che, non a caso ha riservato per loro una sorpresa davvero molto speciale. Ecco di cosa si tratta.
Come ogni anno, Alessandro Borghese ha realizzato una bellissima sorpresa per i propri clienti e che verrà servita a fine pasto. Si tratta di un buonissimo dolce che a base di cioccolato… che soprattutto durante la festa di San Valentino la fa da padrone e indiscusso protagonista.
A presentare il dolce in questione lo stesso chef nella pagina ufficiale de Il Lusso della Semplicità. Nel post in questione, dunque, è possibile leggere le seguenti parole: “Rosalinda: mousse al caramello con insetto di passion fruit su plumcake di cioccolato. Sweet limited edition da AB – il lusso della semplicità fino al 15 febbraio”.
Potrebbe interessarti anche -> Osservate molto attentamente questa foto: solo uno di loro è un ex di MasterChef
Riflettori puntati su Alessandro Borghese e il menù realizzato per gli innamorati in occasione della festa di San Valentino. Un menù scelto con cura dallo chef per il quale, purtroppo, non si conoscono i dettagli.
Al momento, quindi, non è ben chiaro né cosa i commensali potranno degustare e nemmeno il costo del menù scelto dallo chef per gli ospiti del ristorante. L’unica certezza è rappresentata dal dolce Rosalinda che sarà disponibile solo fino a domani 15 febbraio 2022.
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese nudo sui social: lo scatto bollente dello chef | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…